mercoledì 28 novembre 2012
Come condizionare i capelli con le uova
Non abbiamo tutti voglia di crescere forti, capelli sani e spessi? Questo è il motivo per cui siamo sempre pronti a provare nuovi prodotti raggiungono il mercato che promettono di rendere i nostri capelli un aspetto migliore. Tuttavia, questi prodotti promettenti sono pieni di sostanze chimiche che tendono ad avere effetti disastrosi per i capelli a lungo termine. È possibile porre fine a tutti i vostri mali pelosi, provando un condizionatore in casa naturale dei capelli. Rendi il tuo look capelli lucenti, voluminosi e bella applicando questi condizionatori casalinghi capelli naturali. Il miglior balsamo per capelli naturale, che si può trovare è un uovo. Discuteremo su come condizionare i capelli con le uova e ottenere suggerimenti che possono rendere le nostre criniere naturalmente bella.
Come utilizzare un uovo come condizionatore dei capelli?
Le uova, come tutti sappiamo, sono una parte di una dieta sana. Le uova sono ricchi di proteine e nutrienti che li rendono una buona scelta come un balsamo per capelli. Questo perché le proteine rafforzare i follicoli piliferi e le sostanze nutritive contribuire a dare volume, brillantezza e consistenza ai capelli. Così, condizionatori d'uovo rendere i capelli molto morbido e gestibile. Anche se puzzolente, condizionatori uova fornire nutrimento completo per i capelli. Di seguito sono riportate alcune ricette casalinghe condizionatore dei capelli, che ti aiuteranno ad imparare alcuni modi per condizionare i capelli con le uova.
Egg Ricetta Conditioner # 1
Le donne che si lamentano dei capelli grassi scoprono che i loro criniere trasformarsi rapidamente allampanato. Al fine di prevenire l'aspetto magro, tutto quello che dovete fare è battere un uovo con mezzo succo di limone. Ora, applicare questo pacchetto uovo sui capelli per circa un'ora. Lavare capelli con acqua fresca (non usare acqua calda) e shampoo come si fa normalmente. Troverete l'untuosità e la lankiness di capelli ridotto in grande misura.
Egg Ricetta Conditioner # 2
E 'molto difficile da gestire capelli asciutti come sembra noioso e ha doppie punte. C'è una ricetta semplice condizionatore dei capelli per rendere opachi, capelli secchi più gestibile. Tutto quello che devi fare è battere due uova che vengono aggiunti con due cucchiaini di olio di lino inodore. Utilizzare questo pacchetto uovo per coprire il vostro cuoio capelluto e dei capelli. Dopo circa un'ora risciacquare con acqua fredda o tiepida.
Egg Ricetta Conditioner # 3
Se siete abbastanza fortunati da avere una struttura normale dei capelli, tutto quello che dovete fare è battere un uovo con un bicchiere d'acqua e uno o due cucchiai di shampoo. Applicare questo per i vostri capelli per circa 20 minuti e risciacquare bene. Si lascerà i vostri capelli lucidi e pulitissimi.
Egg Ricetta Conditioner # 4
Al fine di migliorare la struttura dei capelli, è necessario battere il tuorlo d'uovo fino a che non diventa spumoso. Per questo è necessario aggiungere un cucchiaio di olio per bambini e una tazza d'acqua. Sbattere l'uovo di nuovo e applicare questo pacchetto uovo sui vostri capelli. Massaggiare il cuoio capelluto con questa miscela e lasciare in posa per un'ora. Sciacquare bene e trovare una differenza nella vostra struttura dei capelli.
Egg Ricetta Conditioner # 5
Per rendere i capelli morbidi e setosi al tatto, è necessario battere insieme un bianco d'uovo, 2 cucchiai di olio di ricino e 1 cucchiaio di glicerina. Applicare questa miscela ai vostri capelli e massaggiare sul cuoio capelluto accuratamente. Dopo circa un'ora, sciacquare i capelli e sentire la differenza.
Egg Ricetta Conditioner # 6
E 'la forfora ti danno fastidio? Se sì, allora avete bisogno di battere un uovo con 1 cucchiaio di aceto. Massaggiare questo pacchetto nel cuoio capelluto e lasciare agire per 45 minuti. Lavare i capelli con acqua tiepida e non acqua calda. Troverete una grande riduzione della forfora dal cuoio capelluto.
Questi sono solo alcuni modi che ti insegnano come condizionare i capelli con le uova. Potete mescolare l'uovo con lo yogurt, miele, olio di mandorle e molti altri ingredienti naturali per rendere i capelli più forti, lucidi e pieni di vita. Se il pacco è che cola, si dovrebbe coprire i capelli con una cuffia per la doccia, finché si è pronti per risciacquare i capelli. Dite addio ai capelli opachi e senza vita e dire ciao a capelli sani. Non applicare anche molti prodotti chimici ai capelli, invece che andare in casa balsami per capelli naturali. Non asciugare i capelli, come fanno le sostanze chimiche e sono sicuri da usare. Tentare le suddette balsami per capelli a base di uova e trovare una grande differenza nella vostra struttura dei capelli.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento