martedì 11 settembre 2012

Che cos'è un blog e come funziona


I blog sono grandi piattaforme che hanno permesso alle persone di esprimere le proprie opinioni, esprimere le proprie idee, pensieri, esperienze e conoscenze su un podio comune. Oggi, il blogging è diventato parte integrante del nostro mondo di Internet. Blog aiutano celebrità tenersi in contatto con i propri fan. D'altra parte, troviamo anche uomini politici, celebrità e altri personaggi famosi spesso attestatura nelle loro avversari e di cadere in varie controversie sulle cose indicate da loro nei loro blog. Tuttavia, ciò che sta bloggando tutto questo? Che cosa significa blog sinonimo di? Scopriamo su cosa esattamente è un blog e come funziona?

Cos'è un Blog servono e come funziona un Blog

I blog sono in realtà siti web, dove si possono scrivere cose su una base quotidiana. Si tratta di un'attività che si svolge su base continuativa, è quindi anche un fenomeno sociale che coinvolge l'evoluzione costante di informazioni. Essi sono anche denominati come giornali online, in cui, comprende articoli di notizie, esperienze personali o commenti su cose diverse.

Tuttavia, questo non vuol dire che i blog solo implicano sentimenti personali della gente, il pensiero e le opinioni come fanno nei loro diari personali. I blog personali sono solo una forma di blog. I blog hanno gran numero di applicazioni, per esempio, vengono utilizzati dalle aziende per mantenere i loro clienti e le varie parti interessate aggiornati e comunicare costantemente con loro. Così, oltre a blog personali, esistono anche blog aziendali.

Se i blog sono fondamentalmente i tipi di siti web, allora qual è la differenza tra un tipico sito web e un blog. Un tipico sito web implica una home page che è legata a diversi sotto-pagine all'interno del sito. Ad esempio, il sito BCC è un sito d'informazione che comprende una miriade di articoli organizzati in diverse grandi categorie. Un blog è una sola pagina, con le voci disposte in ordine cronologico. I messaggi più vecchi vengono inviati in archivi, tuttavia, ciò che tutti si sono veramente preoccupato per le voci correnti fatto.

La loro popolarità è salito al cielo grazie alla semplicità e facilità con cui può essere utilizzato. Sono facili da configurare e estremamente facile da aggiornare. Con i blog, non c'è bisogno di affrontare i file HTML statico e caricarle sul server. Qui tutto si deve fare è scrivere qualcosa per un post e fare clic sul pulsante Pubblica. Il blog sarà aggiornato. E 'così semplice! Uno non ha bisogno di conoscenze tecniche per aggiornare e mantenere un blog.

La persona che scrive e pubblica un blog si chiama un blogger, mentre l'attività quotidiana di aggiornamento di un blog si chiama 'blogging'. Quando una persona entra nel blog, di questo lettore, il blog è una pagina web. Il lettore può commentare i blog e partecipare alla conversazione. I post su un blog sono mantenuti in ordine cronologico, il che significa che il blog più recente pubblicate saranno presenti al di sopra e quelli più anziani seguiranno.

Poiché non è richiesta la conoscenza di codifica, chiunque e chiunque può aprire un blog proprio. Per avviare un blog, tutto quello che bisogna fare è trovare un servizio gratuito di blogging e registrarsi con un nome accattivante. Per il layout del blog si può prendere uno dei numerosi modelli di siti web offerti dal servizio di blogging o crearne uno da soli. C'è un'opzione per la creazione di un post, in cui si possono pubblicare i propri messaggi. E 'così semplice! E il tuo blog è sulla strada! Pronto a rotolare e pronto per il collegamento con il mondo. E 'anche importante sapere come promuovere il vostro blog se volete il traffico sul tuo blog. Si trattava di una semplice spiegazione di ciò che è un blog e come funziona!

Così, i blog sono tribune che permettono alle persone di scrivere, pubblicare e distribuire le proprie opinioni, pensieri e sentimenti via Internet su argomenti vari. Questi blog sono poi disposte in ordine cronologico, dando così un diario più come formato. Si tratta di una piattaforma comune in cui vengono portate le persone provenienti da diverse parti del globo più vicine. Spero che questo articolo sul 'che cosa è un blog e come funziona?' era disponibile e ben informato!

Nessun commento:

Posta un commento