mercoledì 19 settembre 2012

Ofiuco Constellation


L'ingresso di Ofiuco, come il segno zodiacale 13, è stata accolta con molte critiche e rabbia. Ha cambiato lo scenario totale del mondo dello zodiaco così come ha scosso la struttura basata saldamente segno zodiacale. In base ai segni zodiacali nuovi 2011, Ofiuco (pronunciato Off-ee-yoo-Kuss) è il 13 ° segno zodiacale che si trova tra Scorpione e Sagittario. Secondo l'astronomia, la costellazione dello zodiaco è una costellazione (gruppo di stelle) da cui l'eclittica o il percorso del sole segue. Abbiamo costellazioni di tutti i 12 segni dello zodiaco, e anche quella di Ofiuco. Qui vedremo le informazioni sullo stesso insieme con la mitologia ad esso correlato.

Ofiuco Constellation Mitologia

Secondo la mitologia associata a questa costellazione, Ofiuco era Esculapio che era Dio della medicina e figlio di Apollo. Asclepio è stata sollevata da un centauro chiamato come Chirone. Asclepio imparò l'arte della guarigione e della medicina da Chirone. Secondo la leggenda, il re Minosse di Creta inviato per Asclepio, al fine di salvare suo figlio che era caduto in un barattolo di miele. Tuttavia, il tempo di Asclepio potrebbe raggiungere lì, il ragazzo era annegato ed era morto. Allo stesso tempo, Asclepio vide un serpente avvicinarsi verso di lui. Si muoveva velocemente e ucciso il serpente con il suo bastone. Poco tempo dopo, un altro serpente è arrivato con un'erba in bocca. Il serpente posto l'erba sul corpo del serpente morto, che lo ha riportato alla vita. Vedendo questo, Asclepio posto la stessa erba del ragazzo morto e anche lui è stato riportato in vita!

Ora, con questa azione, il Dio degli Inferi, Ade era arrabbiato a causa della perdita di un'anima e, di conseguenza, egli ha informato il re degli dei Zeus e suo fratello circa la stessa. Zeus bloccato Asclepio con la folgore e lo uccise all'istante. Apollo era profondamente rattristati dalla morte di suo figlio e si lamentò con Zeus. Zeus a sua volta gli pacificata mettendo Asclepio nel cielo sotto forma di costellazione.

Secondo un'altra versione, Asclepio era un medico di fama che ha vissuto sulla Terra migliaia di anni fa. Ha imparato il segreto di riportare la gente dalla morte attraverso un serpente. Tuttavia, poiché questo era contro le leggi della natura, Zeus uccise Asclepio con la sua folgore. Tuttavia, ha apprezzato l'abilità, le conoscenze e la buona volontà di Esculapio e, di conseguenza, gli diede un posto nel cielo. Zeus anche messo il serpente magico nelle mani di Asclepio e, di conseguenza, ha ottenuto il nome di Ofiuco o Serpentario (che significa che il portatore serpente).

Fatti Constellation Ofiuco

Uno dei fatti più interessanti circa la costellazione di Ofiuco è che è l'unica costellazione e il segno zodiacale sulla base di un essere umano che realmente hanno vissuto sulla Terra migliaia di anni fa. Andiamo attraverso alcuni fatti più interessanti di questa costellazione:

* Abbreviazione della costellazione è 'Oph' ed è noto come il 'serpente titolare o al portatore serpente' in inglese

* La costellazione di Ofiuco si trova tra L'Aquila, Serpente e Hercules, e Orion esattamente opposta

* Le costellazioni zodiacali della Bilancia, Scorpione e Sagittario confine anche questa costellazione.

* La costellazione di Ofiuco divide la costellazione del Serpente in due parti (Serpente Caput e Cauda Serpens)

* Fino a quest'anno, costellazione di Ofiuco non è stata considerata come una costellazione dello zodiaco a dispetto del sole che passa attraverso di essa nel mese di dicembre

* Estate è il momento migliore per vedere questa costellazione nell'emisfero settentrionale

* Α Oph (Ras Alhague) è la stella più luminosa trovato in questa costellazione

* M9, M10, M12, M14, M19, M62 e M107, NGC 6356, sono alcuni degli ammassi globulari appartenenti a questa costellazione.

Si può anche passare attraverso la personalità Ofiuco per ulteriori letture sul tema. Anche se la presenza del segno zodiacale 13 può essere sgradita al mondo, la costellazione di Ofiuco è sicuramente una delle costellazioni più interessanti nel mondo di oggi. Se mai la possibilità di vederlo, non perdete l'occasione di assistere il portatore leggendario serpente! Buona fortuna!

Nessun commento:

Posta un commento