mercoledì 12 settembre 2012
Allungamento degli arti Chirurgia
Allungamento chirurgico degli arti è un tipo di intervento chirurgico che è recentemente diventato popolare. Tale intervento è prevalentemente condotto per correggere la differenza nella lunghezza degli arti. La chirurgia è noto anche per correggere la condizione di nanismo, le persone che nascono con una altezza che non corrisponde agli standard medi della società. Allungamento degli arti procedura prevede una procedura chiamata osteotomia, in cui viene tagliato il tessuto osseo che richiede allungamento. Questo è un allungamento chirurgia ossea in cui viene eseguito l'intervento chirurgico sia sulla parte superiore o inferiore della gamba. Ci sono dispositivi che vengono corretti internamente o esternamente per stabilizzare e realizzare un cambiamento significativo nella lunghezza dell'arto, aumentando così l'altezza dell'individuo. Durante la procedura chirurgica, l'anestesia viene utilizzato per ridurre o eliminare il fattore dolore totalmente. Mentre l'osso viene tagliato e lentamente allungato, l'osso ha spazio per crescere dal punto in cui il taglio e l'allungamento si è verificato. Durante la permanenza, i dispositivi per l'arto chirurgia cosmetica allungamento che sono fissati per la stabilizzazione sono regolabili in lunghezza. I dispositivi possono essere regolati fino a 4 volte al giorno per renderlo un totale di un aumento di 1 mm al giorno. I dispositivi devono essere regolati in questo modo fino a quando la lunghezza ottimale si ottiene. L'allungamento degli arti costo è di circa $ 30.000 a $ 50.000, esclusi i costi precedenti della procedura.
La maggior parte della gamba allungamento procedure utilizzate oggi sono variazioni sul metodo Ilizarov, ideato da un medico russo Gavril Abramovich Ilizarov nel 1951. Questo è il primo metodo in cui la variazione di nuovi metodi sono basati.
Allungamento degli arti Fasi Chirurgia
Ci sono quattro fasi di questa chirurgia. Essi sono:
Preparazione
La fase di preparazione prevede la paziente consultazione del chirurgo. Le consultazioni iniziali con il medico sono molto importanti per capire la profondità, i pro ei contro della chirurgia. Il medico deve essere ben attrezzate con informazioni e deve spiegare tutto ciò che riguarda il funzionamento e il recupero con chiarezza, in modo che non sussistono più dubbi, e il passare del tempo con la chirurgia, non ci dovrebbero essere rimpianti spuntano nella mente della persona che ha intrapreso questa chirurgia. I raggi X sono effettuate allo scopo di rendere il dispositivo fissatore esterno Ilizarov personalizzato per il paziente. Ci sono alcuni centri che eseguono un test psicologico di valutazione per capire e assicurarsi che il paziente sarà in grado di passare attraverso l'intera procedura, e continueranno ad avere forza di volontà durante e dopo la procedura è condotta.
Chirurgia
Durante l'intervento, la procedura più comune prevede rompere le ossa della tibia e del perone di entrambe le gambe e il collegamento di un dispositivo fissatore esterno per ogni metà dell'osso rotto. Il dispositivo è collegato alle ossa con perni o fili. Questi perni e fili sono perforati nella pelle attraverso fori che sono addizionati attraverso la pelle del paziente.
Allungamento
Questa fase inizia circa una settimana dopo l'intervento e viene anche indicato come distrazione. Questa procedura si protrae per più di due mesi, a seconda della quantità desiderata l'allungamento. Il dispositivo fissatore è allungata mediante allungamento e quindi costante aumentando la distanza tra le due metà di ogni osso. Vi è un nuovo osso che cresce nello spazio fornito da stiramento tra. L'allungamento è lenta, la misura è maggiore di circa 1 mm al giorno. Vi è una vite che viene apposto trasformato quattro volte al giorno per ottenere la separazione 1 millimetro al giorno. Dispositivi esterni fissatore può anche essere motorizzato per ottenere l'allungamento continuo durante tutto il processo. I pazienti devono essere programmati per una o due ore di terapia al giorno durante l'allungamento. Alla fine di questa fase, i bracci inferiori sono state aumentate due a tre centimetri. Durante il processo di allungamento, l'individuo debba utilizzare una sedia a rotelle. Il paziente deve assicurare che nessun peso grava sulla crescita ossea.
Potenziamento
Questa fase è definita come la fase di consolidamento, in cui il paziente, per i prossimi tre-sei mesi continua ad usare la sedia a rotelle fino a quando l'osso diventa abbastanza forti da sopportare il peso del corpo tutto da capo. Il dispositivo fissatore è continuata per l'uso come il dispositivo è in grado di mantenere le ossa allineate e stabile. Questo dispositivo non è più fissatore avvitato al fine di allungamento. Per il rafforzamento delle ossa, le sessioni possono essere ridotti a tre volte alla settimana. Al termine delle sessioni, una semplice operazione viene eseguita per staccare il dispositivo fissatore. Dopo questa operazione, il paziente può camminare senza alcun supporto e non ha più bisogno una sedia a rotelle. Tuttavia, vi è fuso che viene fornito al paziente per fornire ulteriore supporto e protezione per le gambe.
Ulteriori allungamento viene eseguita per ottenere una maggiore altezza. Ci sono alcuni pazienti che vorrebbe optare per una seconda operazione procedurale. Una volta che le gambe sono forti e si è in grado di camminare con facilità, le ossa del femore delle cosce sono rotte ed allungata. Questa procedura è chiamata femore allungamento chirurgico. Ciò consentirà di aumentare l'altezza di un individuo in modo significativo, quasi di ulteriori sei pollici. Tuttavia, questo può rendere il look individuale sproporzionato. Oltre a questo, l'ora, l'energia, il dolore e il confinamento sulla sedia a rotelle per un altro anno e mezzo o più, sono solo alcuni dei motivi per cui un secondo intervento chirurgico non è raccomandato. Ci sono stati casi in cui le persone hanno optato per parti superiore e inferiore delle gambe per essere allungati. Tuttavia, questo non è consigliabile, e il tasso di successo non è buona in termini di periodo di recupero.
Rischi e complicanze della chirurgia allungamento degli arti
* Ci sono probabilità che l'infezione ossea possono verificarsi con conseguente irrigidimento delle articolazioni.
* I batteri entra nel corpo attraverso una ferita. Brividi, febbre alta e dolore intenso sono alcuni dei sintomi di infezione ossea. Trattamento antibiotico per via endovenosa può aiutare nella lotta contro l'infezione.
* Se i vasi sanguigni sono feriti, la circolazione del sangue può essere compromessa e la crescita delle ossa è ostacolata.
* Ci possono essere le possibilità che l'osso può guarire consumando molto più tempo del previsto. Ciò può includere la formazione di nuovo osso non in sintonia con l'osso vecchio.
* Se non vi è lesione del nervo grave, il paziente potrebbe diventare insensibili nella parte inferiore della gamba. In casi estremi, la gamba del paziente può diventare inutile.
* Ci può essere una leggera differenza nella lunghezza delle due gambe. Se la guarigione non è stato curato in modo appropriato, ci possono essere possibilità che il dispositivo fissatore deve essere invertita per apportare le modifiche necessarie.
* Il previsto o l'altezza stimata può essere inferiore al previsto. Ci sono molti casi in cui il paziente può ottenere un aumento di solo un centimetro in altezza, piuttosto che i completi previsti tre pollici.
Ricorda che tutta la gamba allungamento procedura è estremamente doloroso da sopportare. Uno ha bisogno di essere forte e la motivazione di sé è estremamente importante. Questo intervento non è infatti per i deboli di cuore. Costante dolore ostacola il periodo di recupero. Anti-infiammatori farmaci sono prescritti solo quando il dolore è insopportabile o c'è qualche altra emergenza. Tuttavia, la somministrazione della stessa ha dimostrato di aumentare il tempo necessario per la crescita ossea. Il dolore cronico può impedire al paziente di fare fisioterapia durante le fasi di allungamento e il rafforzamento. Il paziente deve dormire a sufficienza durante e dopo l'allungamento chirurgico degli arti, e deve continuare a farlo durante il periodo di recupero pure.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina