venerdì 26 ottobre 2012

Chin Ups Vs. Pull Ups


Steve, 21 è un vero e proprio mostro di body building! Voglio dire, ha ottenuto i migliori muscoli in città ed è ben noto come un pezzo muscolare all'interno dei suoi amici! Steve generalmente utilizzato per eseguire la costruzione muscolare ed esercizi di sollevamento pesi, ma potreste essere sorpresi di sapere che lui non era a conoscenza di alti trazione e UPS mento! Potrebbe sembrare un'esagerazione, però, queste cose accadono! In realtà, ha utilizzato per eseguire esercizi a casa, era troppo occupato con la musica e non riusciva a trovare il tempo per andare in palestra. Una bella mattina, quando ha visitato uno dei suoi amici, Rene, lo trovò a fare alcuni esercizi con una barra montata sulla parte superiore. Steve ha chiesto Rene su questo e ha detto che questi sono alti trazione e il set successivo che sarà lui a fare saranno alti mento. Curioso di sapere, Steve, inoltre chiesto quali sono questi esercizi e UPS mento vs pull up, qual è meglio? Beh, Rene spiegato lui tutto! Scopri di cosa si tratta ...

Quanto sopra è una situazione rara. Le persone che sono lo spettacolo di bodybuilding e di costruzione del muscolo sono ben consapevoli di alti mento e tirare up. Tuttavia, spesso sono confusi con, mento up vs up pull, che uno è un migliore e un esercizio più facile? Bene, lasciate che vi dica entrambi sono facili ed entrambi sono efficaci! Ancora confuso, giusto? Allora perché non procedere e ottenere la confusione tra ups mento vs pull up ordinati una volta per tutte?

Differenza tra up Chin up e Pull

Onestamente, prima di assumere ai segmenti avanzati, direi che la differenza tra il mento e tirare up up non è molto! E 'molto sottile! Voglio dire, a quanto pare questi sia apparirebbe le stesse persone e molti potrebbero confondersi con, che si è pull-up e che è chin up? Tuttavia minuto, le differenze esistono! Diamo loro scoprire, cercando su entrambi questi concetti separatamente.

Chin Ups

Chin up è una forma popolare di esercizio e per lo più fatto come esercizi di riscaldamento, con tuffi ed esercizi di stretching. Chin up è un esercizio di allenamento della forza, che è caratterizzata da movimenti lenti e intensi. Questi esercizi si svolge prevalentemente per addensare e ampliare la parte posteriore e rafforzare i muscoli della schiena. Inoltre, le persone interessate nella costruzione del muscolo del braccio anche eseguire up mento in quanto promuove la crescita e lo sviluppo bicipite pure. Per fare up mento, è necessario tenere un bar, con le braccia tese verso l'alto e tenerlo in modo che i palmi delle mani rivolte verso il petto (questa posizione si chiama presa supina). Mantenere una distanza di 5 - 6 pollici tra i due i palmi delle mani. Avere una presa salda sopra la traversa e lentamente se stessi sollevare verso l'alto fino solleva il mento sopra il bar. Mantenere la posizione per un certo tempo e poi lentamente scendere. Il tuo numero di ripetizioni e set dipendono tuo piano di allenamento. L'aspetto più importante di questi esercizi è alzando il mento sopra il bar. Lo scopo del gruppo di continuità mento si compie quando si esegue questo movimento in modo corretto. È possibile eseguire up mento legando i pesi intorno alla vita.

Pull Ups

Un'altra forma popolare di esercizi di costruzione del muscolo. Pull up anche lavorare nello stesso modo e indirizzare gli stessi gruppi muscolari. Questo rende pull up molto simile a ups mento! Sebbene i gruppi muscolari mirati e il funzionamento è lo stesso, il metodo di questo esercizio leggermente diverso. Per fare up pull, è necessario tenere la barra con le braccia tese verso l'alto ei palmi rivolti verso il basso. Mantenere una distanza di circa 1,5 metri tra le palme delle mani (che è la differenza!). Sollevarsi verso l'alto, finché il mento raggiunge il livello della barra e quindi è possibile prendere un po 'il mento sopra di esso. Mantenere la posizione per alcuni secondi e poi scendere lentamente. Numero di serie e ripetizioni dipende l'allenamento.

Così mento up vs up trazione, che è la migliore? Suppongo che entrambi sono la 'migliore'! Avete visto che le differenze sono minori e sono vantaggiose sia per lo sviluppo muscolare. Suggerisco pertanto di includere entrambi nel vostro allenamento ed eseguire loro alternativamente, così come il modo in cui Steve ha fatto. Tuttavia, ricorda che questi esercizi sono esercizi liberi, senza alcun sostegno macchina o movimenti limitati. Quindi, nei primi giorni, vedere che si esegue entrambi questi esercizi sotto la guida di un allenatore e di sostegno. Una volta acquisito esperienza, è possibile spostare sui livelli avanzati come legare pesi e facendo un numero maggiore di ripetizioni.

Nessun commento:

Posta un commento