venerdì 26 ottobre 2012
Prostata ingrandita Medication
La ghiandola della prostata, che si trova solo negli uomini, circonda il tubo attraverso il quale viene escreto di urina dalla vescica e l'uretra. Quando si allarga prostata, la condizione viene poi indicato come BPH o iperplasia prostatica benigna. Questo non è affatto un cancro o un tumore maligno. Un altro termine che è stato introdotto che potrebbe essere utilizzato come sinonimo di BPH è LUTS. LUTS è un acronimo che indica sintomi del basso tratto urinario. BPH è di solito una malattia progressiva negli uomini, come la prostata tende ad allargarsi come gli uomini di età. Gli studi dimostrano che gli uomini che hanno una prostata piccola ritraggono i sintomi tipici della iperplasia prostatica benigna. Quando si allarga prostata, ci sono probabilità del flusso di urina essere ostruite. Quando la ghiandola della prostata è interessato, i sintomi che incontrato sono elevati dal tono un aumento della muscolatura liscia della vescica e non per l'allargamento della prostata. I sintomi che gli uomini attraversano, tempo grandi o piccole, sono divisi in tre fasi, si va da lieve, moderata a grave.
BPH non è una minaccia per la vita malattia, tuttavia, dovrebbe essere rilevata nelle sue fasi elementari. BPH è comune negli uomini dopo l'età non è 50.There necessità che uno specialista trattare la condizione, un medico di medicina generale può anche trattare il paziente a meno che il caso rimane complicato. È stato trovato che molti uomini che hanno contrastato la condizione di vivere senza ottenere la condizione trattata. Questa è una procedura che non è strettamente raccomandato.
Cause e sintomi di allargamento della prostata
Diidrotestosterone (DHT) è l'ormone responsabile della crescita della prostata in uomini di età. DHT ed estradiolo (estrogeni), che si legano ai recettori nei tessuti della prostata, sono prodotte da conversione del testosterone prodotto dai testicoli. Tuttavia non vi è alcuna prova e ragione per cui la ghiandola della prostata aumenta in dimensione e provoca BPH.
* Minzione frequente negli uomini, più del solito è il sintomo più dominante in questa condizione. Essa è caratterizzata dalla frequenza di visitare aumenta toilette. Questo è davvero il primo segno che indica che la prostata è ingrandita.
* Il flusso di urina può richiedere più tempo del solito per iniziare e dribbling inizia a verificarsi. Il flusso urinario è debole pure.
* Men con questa condizione hanno bisogno di sedersi e urinare, invece di seguire il loro corso normale, come l'atto di sedersi contribuirà a svuotare completamente la vescica.
* Un altro segno di guardare fuori per è la ghiandola della prostata di essere irritato a causa di un attività. Se siete appassionati di bicicletta, si sono tenuti a disagio viso e probabilmente il dolore nella ghiandola prostatica.
* Se la ghiandola è irritato, è prescritto che il rapporto sessuale non può essere incoraggiata.
* C'è dolore e la pressione che viene sentita dal rene come urina raccoglie nella vescica, aumentando il rischio di infezioni della vescica.
Opzioni di trattamento per l'allargamento della ghiandola della prostata
Farmaci
La modalità di trattamento che viene adottato dal sanitario medico e dipende fortemente dalla gravità dell'allargamento prostata. Il trattamento farmacologico che potrebbe essere adottato dal medico potrebbe comportare due farmaci che aiutano a controllare i sintomi di un ingrossamento della prostata. Questi farmaci sono noti come alfa-bloccanti e finasteride. Alfa-bloccanti sono efficaci nella maggior parte degli uomini che hanno contrastato BPH. Essi funzionano rilassando i muscoli del collo della vescica. Ci sono tre alfa-bloccanti che potrebbero essere somministrati, sono oxazosin (Cardura), tamsulosina (Flomax) e terazosina (Hytrin). Entro un giorno o due, si poteva vedere il miglioramento della condizione. Tuttavia, ci sono alcuni effetti collaterali di questo farmaco. Vertigini, stanchezza, pressione bassa, quando ti alzi e impotenza sono alcuni degli effetti collaterali che possono essere neutralizzate da uomini.
La somministrazione di finasteride riduce la ghiandola prostatica e si trova ad essere più efficace negli uomini il cui prostata è notevolmente ampliato. Si può richiedere molto tempo per il farmaco a mostrare un miglioramento dei sintomi. Si può prendere circa un anno per ricavare i risultati completi. Ingrossamento della prostata effetti collaterali dei farmaci includono una riduzione della libido, impotenza e il rilascio ridotta quantità di seme durante l'eiaculazione. Finasteride ha anche l'effetto collaterale della crescita dei capelli e viene talvolta usato per il trattamento di calvizie maschile.
Rimedi erboristici
La crescita della prostata si riduce quando le sostanze che cessano la conversione del testosterone in DHT e diminuire gli effetti degli estrogeni sulle cellule della prostata vengono utilizzati. Saw Palmetto bacche che crescono spontaneamente nel sud degli Stati Uniti, hanno dimostrato di essere efficace che anche i medici stanno raccomandando l'uso dello stesso. Ortica, un'altra pianta che cresce allo stato selvatico in molte parti degli Stati Uniti ha foglie che sono anti-batterica in natura sono utilizzati per curare e trattare il sistema urinario, le radici hanno le proprietà di bilanciamento ormonale che vanno a vantaggio della prostata. Supplementi di queste erbe sono disponibili nelle formule standardizzate nei negozi di alimenti naturali e in alcuni mercati tradizionali. Saw Palmetto è più efficace quando la consistenza è seguito. Dosi più elevate possono essere richieste inizialmente per alleviare i sintomi. Dopo che i sintomi sono sotto controllo, il dosaggio può essere modificato.
Il succo di mirtillo migliora la salute delle vie urinarie e diminuisce la probabilità di batteri di moltiplicarsi nella vescica. Questo consentirà di evitare le infezioni della vescica rendendo in tal modo i sintomi della BPH tanto più elevata. Bere otto a dieci bicchieri d'acqua, godono di succo di mirtillo.
Terapie di calore
Calore, erogata attraverso l'uretra, può essere usato per ridurre la dimensione della prostata. Questa è una procedura eseguita sotto anestesia. I risultati che sono derivati sono veloci e il recupero dalla procedura non troppo lungo. Electro-vaporizzazione, la terapia con microonde o laser terapia sono i tipi di terapie di calore.
Trattamento chirurgico
La chirurgia è spesso la più efficace opzione a lungo termine di difficile gestire o più gravi complicazioni derivanti da un ingrossamento della prostata. Le procedure chirurgiche comprendono la resezione transuretrale della prostata incisione, transuretrale della prostata o prostatectomia aperta. Vi sono, tuttavia, gli effetti collaterali come infezioni, danni nervosi o strutturale che include la perdita di controllo della vescica, impotenza e problemi di eiaculazione.
Omega 3 acidi grassi e amminoacidi essenziali sono un requisito quando curare l'ingrossamento della prostata attraverso rimedi naturali. Includere alimenti ricchi di fibre nella tua dieta quotidiana e fare uno sforzo cosciente per evitare la soda, la caffeina, alcol e cibi fritti. Questo era tutto il farmaco prostata e altri metodi di trattamento che potrebbero essere utilizzati per correggere questa condizione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento