mercoledì 12 settembre 2012

Ocean inquinamento


Uno dei principali problemi di inquinamento che vengono affrontate dalle nazioni del mondo è l'inquinamento oceano. Gli oceani del mondo stanno diventando inquinato e alcune delle vite marine sono stati elencati come specie in pericolo. Quando un oceano è inquinata, la vita marina è direttamente influenzata e questo si ripercuote indirettamente gli esseri umani. Ecco un elenco di sostanze inquinanti che causano l'inquinamento dell'oceano.

Inquinamento da idrocarburi: Le cause principali di sostanze inquinanti di petrolio in mare sono dovute alla fuoriuscita di olio delle navi e anche l'olio fuoriuscita dalle navi da carico. Inquinamento da idrocarburi del mare influenza le creature degli oceani, che a sua volta influenza l'ambiente. E 'stato stimato ogni anno, circa sette milioni di galloni di petrolio vengono accidentalmente sversato negli oceani del mondo. L'inquinamento da petrolio rallenta la crescita e ostacola il ciclo di vita delle barriere coralline. Oil potrebbe intasare le branchie dei pesci e bloccare la luce del sole di essere assorbita dalle piante marine pure.

Rifiuti tossici: Un'altra causa di inquinamento dell'oceano è lo scarico di rifiuti tossici in mare. Rifiuti tossici sono velenosi e non solo causano danni alla vita marina, ma anche agli esseri umani. Il pesce potrebbe consumare rifiuti tossici, gli esseri umani a sua volta mangia il pesce, che può portare a intossicazione alimentare. I rifiuti tossici prodotti dalle industrie, le miniere e le fattorie sono scaricati in mare. La maggior parte dei rifiuti tossici nocivi è il piombo.

Garbage Dumping: scarico di rifiuti umani, acque reflue e di plastica in mare è conosciuto come spazzatura dumping. Garbage dumping è una delle cause principali di inquinamento dell'oceano. Garbage l'inquinamento potrebbe portare alla carenza di ossigeno. Potrebbe influisce anche sulla salute della vita marina, il che potrebbe influenzare la salute degli esseri umani. Scarico di rifiuti di plastica potrebbe portare alla morte dei pesci e altri animali marini come le balene, le foche, aringhe, delfini, pinguini e squali a causa di soffocamento.

L'anidride carbonica: Uno dei principali inquinanti di oceano è l'anidride carbonica. Il gas danneggia le barriere coralline e il free-nuoto alghe. Ti starai chiedendo come CO2 nuocerebbe alla vita oceanica. I fumi delle automobili, come le auto sono la fonte principale di inquinamento di anidride carbonica. L'anidride carbonica emessa dai veicoli fa strada verso l'oceano come piogge acide.

Nessun commento:

Posta un commento