domenica 25 novembre 2012
Cosa mangiare durante il Periodo di
Metà del mese, vado irritabile e irritabile. All'improvviso ho un forte desiderio per il cioccolato che non mi piace molto! Il desiderio di mangiare più carboidrati e di cibi salati raggiunge picco. Anche se io non sono un debole per i dolci, ho voglia di mangiare tutto ciò che è dolce. Hmm, io so cosa c'è di sbagliato con me. Ho appena iniziato con i miei periodi e sto passando questi sbalzi di umore disagio e voglie da incubo.
Sono sicuro che la maggior parte delle donne che leggono questo articolo Buzzle sarà annuire, se anche voi sperimentare desideri di prodotti alimentari simili e soffrono di irritabilità. Queste voglie improvvise, sbalzi di umore, crampi, gonfiore, mal di testa, nausea, vomito, ecc, sono tutti segni di sindrome premestruale (PMS). La corsa ormonale sconvolge il nostro normale orologio del corpo. Questo porta a PMS e voglie strane per alcuni alimenti. Ciò che mangiamo in realtà fa molta differenza per il nostro corpo durante i periodi. Così, è sempre meglio prendere in considerazione cosa evitare e cosa mangiare durante il periodo. Diamo uno sguardo al menu che si dovrebbe seguire durante i periodi e alleviare alcuni dei disturbi sperimentato durante questo disagio 'periodo'.
Alimenti da evitare durante il ciclo mestruale
Beh ragazze, alimenti fa molta differenza quando si tratta di i periodi mensili. Gli ormoni fluttuante tendono a farvi sentire gonfio e fame. Questo è il momento, quando la dieta è l'ultima cosa sulla vostra mente e tutto quello che voglio fare è mangiare. Ma, si dovrebbe evitare di mangiare un sacco di zucchero in quanto porterà ad un rapido aumento nel vostro livello di zucchero nel sangue, in particolare durante i vostri sbalzi d'umore. Non mangiare carni grasse come il manzo e l'agnello. Durante questo periodo, si dovrebbe mangiare più pesce o pollo. Evitare la caffeina, grande tempo. La caffeina ti farà gonfiare di più e irritare lo stomaco già sconvolto. Invece, una tazza di tè caldo è meglio. Ridurre il sale e, in quanto porta anche alla ritenzione idrica e gonfiori. Tutto ciò che serve è di circa 2.300 milligrammi di sale al giorno. In questo modo, evitare di mangiare fast food e cibi trasformati. Essi contengono sale che è da 3 a 4 volte più di quello che contiene il vostro pasto. L'alcol si aggiunge al blues d'epoca. Quindi, è meglio lasciare la bottiglia in frigo, se si desidera evitare quei fastidiosi mal di testa. Così, ora che sappiamo cosa non mangiare, diamo uno sguardo alle migliori alimenti da mangiare sul vostro periodo.
Alimenti da mangiare durante il ciclo mestruale
Periodi, l'agonia ognuno di noi sorelle devono sopportare ogni mese, per circa la metà della nostra vita! Ma possiamo fare qualcosa per ridurre la quantità di agonia passiamo attraverso mese dopo mese. Al fine di ridurre il dolore, il disagio, irritabilità, crampi e tutto ciò che non è bello durante i periodi, mangiare sano. Sì, il cibo giusto al momento giusto farà una differenza enorme. Credimi, il vostro corpo vi ringrazierà per le modifiche apportate nella vostra dieta durante il ciclo mestruale. Quindi, se vi state chiedendo cosa mangiare durante i periodi, poi uno sguardo ...
Ferro da stiro
Proprio così, si mangia verdure a foglia verde che sono ricchi di magnesio. Essi vi aiuterà a combattere il mal di testa e crampi. Inoltre, queste verdure a foglia verde come spinaci, bietole, cavoli, ecc, sono ad alto contenuto di ferro. Durante i periodi, le donne, soprattutto le donne in età fertile perdere un sacco di ferro dal corpo a causa di sanguinamento. Al fine di compensare la perdita di ferro, si ha bisogno di mangiare queste verdure ricchi di ferro. Essa vi aiuterà a combattere l'improvvisa debolezza, malessere e la fatica sperimentata durante i periodi.
Magnesio
Le lenticchie sono ricche di magnesio e ferro. E 'anche ricca di fibre e proteine che vi aiuterà a sentirsi pieno, piuttosto che desiderare di più cibo. È possibile includere tofu, arachidi, fagioli, come pure nella vostra dieta. Il magnesio è eccellente per ridurre i sintomi di gonfiore sperimentati durante i periodi. Hai bisogno di circa 200 mg di magnesio al giorno. Parlando di magnesio, si può indulgere a mangiare spinaci, salmone, sardine e le noci per ottenere la vostra dose giornaliera di questo minerale essenziale.
Omega-3 acidi grassi
Le prostaglandine è un gruppo di composti che provocano contrazioni muscolari e il dolore delle mestruazioni. Al fine di ridurre l'effetto di queste prostaglandine, si dovrebbe consumare più di omega-3 acidi grassi. Quindi, mangiare più di semi di lino, salmone e noci per ottenere abbastanza di omega 3.
La vitamina B
La vitamina del complesso B contribuirà a rilasciare serotonina nel vostro corpo. La serotonina si aggiunge al fattore di buona sensazione e ridurre gli effetti della depressione e sbalzi d'umore comuni durante i periodi. Quindi, mangiare più di farina d'avena, patate, come si richiede circa 100 mg di vitamina B6 tutti i giorni.
I carboidrati complessi
I vostri migliori amici durante i periodi sono la frutta fresca, verdura e cibi integrali. Essi contengono carboidrati complessi e zuccheri che aiuta a ridurre il vostro desiderio di zucchero. Mangiare più di albicocche, arance, prugne, pere, carciofi, carote, mais e cetrioli, e vedere la differenza nella vostra desiderio di zucchero. Si può anche mangiare pane integrale, fagioli di Lima, e fagioli neri durante i periodi. E sì, questo è un buon momento per dedicarsi a mangiare gelati in quanto anche questo aiuterà a stabilizzare i livelli di zucchero nel sangue.
Spezie
Mangia un po 'di cibo piccante, durante i periodi. Cibi piccanti che contengono pepe di Caienna contribuire a ridurre il gonfiore. Essi contengono vasodilatatori che aiutano a migliorare la circolazione del sangue nel corpo.
Cioccolato Fondente
Peccaminose, ma sazianti, cioccolatini di evitare in genere, specialmente quelle a guardare il loro peso può mangiare po 'di cioccolato durante i periodi. Il miglior cioccolato da mangiare sono i cioccolati fondenti. Essi contengono semi di cacao più che aiuta a ridurre il desiderio di cibo e aumentare la produzione di serotonina. Quindi, migliorare il tuo umore e ti aiuta a soddisfare la vostra dolce stimoli.
Vitamina E
La vitamina E è un potente antiossidante che aiuta a ridurre alcuni dei sintomi della sindrome premestruale. E aiuta ad aumentare la circolazione e aiuta nella regolazione ormonale. Se lei soffre di mal di tenero e seni, la vitamina E allevia il dolore in larga misura. Si può mangiare di più di mandorle, burro di mandorle, germe di grano, uova, avocado e il fegato per ottenere la quantità necessaria di vitamina E durante i vostri periodi.
Calcio
Uno dei minerali più essenziale per una donna è calcio. Aumentare l'assunzione di calcio per alleviare i sintomi della sindrome premestruale. Quindi, mangiare più yogurt in quanto migliora la digestione e viene compresso con il calcio. Si può mangiare cavoli, broccoli, cavolo, latte e prodotti lattiero-caseari per ottenere più di calcio.
H2O
Acqua, l'aspetto più importante della vita. Bere più acqua in quanto vi terrà idratata e aiutare espellere i liquidi in eccesso si accumulano nel vostro corpo. Le donne che soffrono di ritenzione idrica durante i periodi, troveranno che l'acqua potabile contribuisce a migliorare la loro condizione in gran parte.
Questi sono alcuni dei migliori cibi da mangiare durante i periodi. Cosa mangiare durante il periodo è una saggia domanda da fare, soprattutto se si soffre di gravi sintomi della sindrome premestruale. Mangiare sano e vivere sano, è la chiave per un periodo felice.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento