mercoledì 28 novembre 2012
Destiny On Time
Non c'è nulla di impossibile per lui che cercherà.
- Alexander The Great
Si dice anche che i fallimenti di Alessandro erano di gran lunga l'altezza poi di grandi successi. Non possiamo immaginare che l'altezza dei suoi successi.
La maggior parte del consulente per l'istruzione sia in personali o alzare la voce per fare qualcosa di buono per i clienti. La prima linea ho sentito è stato 'Definisci il tuo destino' C'era una volta in vita mia.
Questa parola è molto potente per attirare. Al mattino potrete ascoltare, fino a sera sarete pieni di entusiasmo e alla sera sarete stanchi dimenticare ABC of Destiny. Se trovi il tuo destino durante il periodo di tempo, mi permetto di dire che sono solo limitando i vostri confini.
I filosofi e consulenti hanno sempre messo le loro parole per il destino positivamente o negativamente. Pochi apprezzano per il destino e alcuni non vogliono credere. La chiave che ho trovato era - Persist il vostro lavoro. Non credere nei risultati. I risultati sono vostre e si sta per ottenere il credito.
Vai sul lavoro. Non aspettare!
Daw Aung San Suu Kyi veramente detto: "Abbiamo tutto per raggiungere i nostri sforzi soltanto. Un Dio onnipotente non decide il nostro destino. Noi decidiamo il nostro destino con le nostre azioni. Dovete acquisire padronanza su se stessi. Non è una questione di seduta sostenere e accettare. "
E 'bello essere positivo. Ma credere nella speranza è contro l'ottimismo. Finché ci si sposta, non si ha intenzione di ottenere anche il pane. Questo è un bene a decidere di essere. Se il lavoro è fatto in direzione e poi risulta alla fine.
In parole semplici "La cavalcò alla mia destra mi porterà a New tua città Ma devo andare avanti sulla strada a destra per raggiungere Come si arriva -.. Sono fenomeni diversi Basta camminare può richiedere del tempo Qualsiasi auto o moto.. può essere la soluzione a cavallo di velocità. Ma devono essere consapevoli di andare a destra ma a sinistra. " Dio può aiutarvi a decidere che la strada è sul lato destro. Ma se non a piedi o camminare a sinistra, tu sei il padrone pronto ad essere servo.
Se non è possibile fare, non dare per scontato che nessun altro può fare. Ma se si può fare, allora chiedetevi: 'Perché non posso?
La Selezione
Non hai scelta sulla tua nascita. Non hai scelta per incidenti da successo con te. Tuttavia si ottengono situazioni in cui può dimostrare a voi stessi di avere le vostre scelte.
Mildred Taylor ha detto scelta e destino "Non abbiamo altra scelta di che colore siamo nati o che i nostri genitori sono o se siamo ricchi o poveri. Quello che abbiamo è un margine di scelta su ciò che facciamo delle nostre vite una volta ' siamo qui.
Il destino è per scelta, ma non le circostanze. Cosa ti fai è la definizione corretta del tuo destino.
William Bryan bussato destino, "Il destino non è una questione di fortuna, si tratta di una questione di scelta, non è una cosa da aspettava, è una cosa da raggiungere".
Ma non è sempre facile da realizzare. Per raggiungere uno deve passare attraverso le circostanze e le sfide.
Inoltre non tenere nulla in mente duramente. Non ubriacarsi. Vedere cosa si può fare. Non attraversare la vostra capacità e corrono verso le aspettative. Secondo Sir Winston Churchill 'è un errore guardare troppo avanti. Solo un anello della catena del destino può essere gestito alla volta. '
Il Giudizio
Quando ero giovane, mio padre è stato utilizzato per organizzare quiz o concorso di scrittura tra fratelli. Dopo aver perso tanti premi, un giorno papà ha deciso di mantenere il mio interesse del soggetto. Tuttavia non era ancora così facile da vincere. Prima di una giornata quiz, tenevo gli occhi aperti e leggere per il premio. Oggi ho capito che il premio è stato tenuto per me solo. Tutti hanno perso per farmi vincere, non perché ho perso prima, ma ho letto per una notte.
Se confronto il mio papà come onnipotente e il quiz come la vita allora qual è il premio? Il premio è il destino.
Se il volo dura un'ora per il viaggio, allora non è tale da raggiungere prima di un'ora. Si arriva al tuo destino, ma alla vostra all'ora stabilita. Se siete determinati e persistente il tuo lavoro, sarà sicuramente ottenere di più rispetto la vostra aspettativa, ma al tempo stabilito.
Quello che mi ama veramente a dire il destino è "Il destino ha un suo modo di fare le cose. Accettarlo."
"Il destino ha un suo modo di fare le cose." - Credi tu questo?
Sì.
No.
Sì, ma con gli sforzi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento