mercoledì 28 novembre 2012
Vitello muscolari interessate
Un muscolo del polpaccio teso si verifica, quando c'è una lacrima nel muscolo del polpaccio, dovuti al muscolo del polpaccio si estende oltre i suoi limiti. Non appena i muscoli del polpaccio sono strappati, c'è una improvvisa insorgenza di sintomi tesi muscoli del polpaccio, come il dolore, che si sperimenta nella parte posteriore della gamba, gonfiore e talvolta anche lividi. In alcuni casi, la persona potrebbe anche avere difficoltà a piedi a causa di muscoli del polpaccio tesi. Medicalmente, stiramenti muscolari del polpaccio sono classificati in tre livelli, a seconda della loro gravità. Qui di seguito sono tutti questi tre livelli di muscoli del polpaccio tesi spiegate nel dettaglio, seguiti da opzioni di trattamento per lo stesso.
Calf Strained Muscle: Livelli
Grade One: muscoli del polpaccio tesi sono classificate in base al livello uno quando c'è crampi, senso di costrizione e dolore sperimentato sui muscoli farsi tesa. Ci sono lacrime "micro" nelle fibre dei muscoli del polpaccio, per cui il recupero può durare circa quindici giorni.
Grade Due: muscolo del polpaccio Strained è classificato al livello due, quando il vitello è estremamente sensibile al tatto e il dolore provato è molto grave. C'è lacerazione parziale delle fibre dei muscoli del polpaccio, quindi il recupero richiede circa cinque a sei settimane.
Grade Tre: muscolo del polpaccio Strained di grado tre significa che il paziente è in grado di muoversi anche, senza sentire dolore. Vi è anche la presenza di un nodulo nella regione in cui si è verificato lesione, che consiste di tessuti molli. C'è una lacerazione completa o assoluta delle fibre dei muscoli, e tesa recupero muscolare vitello può richiedere mesi, come la chirurgia è spesso suggerito in un caso del genere.
Calf Strained Muscle: Trattamento
Il trattamento di un muscolo polpaccio strappato si basa sul concetto di RICE, cioè riposo, ghiaccio, compressione ed elevazione. La prima cosa che dovrebbe essere fatto, a sperimentare un muscolo teso polpaccio, sta applicando impacchi di ghiaccio alla zona ferita per ridurre al minimo il gonfiore e il dolore muscolo del polpaccio. Gli impacchi di ghiaccio dovrebbe essere applicato per circa quindici minuti, più volte al giorno. Si deve prestare attenzione a non applicare il ghiaccio direttamente alla zona lesa, invece che un asciugamano deve essere mantenuto tra il ghiaccio e la zona della pelle lesa.
Dopo l'applicazione di ghiaccio, avvolgere il polpaccio con un bendaggio di compressione, in modo che, il sangue non si accumula nel parte inferiore della gamba e del piede. Un'altra cosa che dovrebbe essere fatto è quello di mantenere la gamba elevata per almeno un giorno, in quanto contribuisce a ridurre il gonfiore. Assunzione di farmaci antinfiammatori, come naproxen aiuta a ridurre al minimo il dolore in misura troppo grande. Infine, darò riposo al muscolo del polpaccio teso, fino al dolore e gonfiore sono spariti. Non indulgere in qualsiasi attività fisica intensa in quanto potrebbe aumentare il dolore, o di ritardare la ripresa.
Una volta che il dolore causato da un muscolo del polpaccio teso è andato, iniziare l'allenamento il muscolo del polpaccio facendo tratti. Un buon esercizio che si estende sta tirando verso l'alto della punta, poi, tenendola per dieci secondi, seguita da tornando alla posizione normale. Un altro esercizio è quello di puntare il dito verso il basso, tenere premuto per una decina di secondi e poi tornare alla posizione normale.
Il trattamento sopra menzionato è utile per i muscoli del polpaccio strappi che sono normalizzati al livello uno. Tuttavia, se la lacerazione dei muscoli del polpaccio o è parziale o completa, un medico o un fisioterapista dovrebbe essere contattati senza indugio, per il corretto trattamento e recupero precoce.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento