domenica 18 novembre 2012

Test manuale


Ogni volta che un software viene creato viene prima testato da un ingegnere del software di prova per tutti i potenziali problemi che un utente può sperimentare. Testers guardare il software come se fossero gli utenti finali e controllare come fattibile sarebbe quella di lanciare il software sul mercato. Ci sono vari tutorial di test manuali che uno aiutano a conoscere molto bene i vari concetti di test manuali.

Manuale Testing FAQs1. Che cosa si intende per test del software?

Test del software consiste nel verificare il funzionamento di un software / applicazione e valutazione dei risultati. Lo scopo principale del test del software è per controllare gli errori se presente, prima dell'applicazione è reso disponibile agli utenti.

2. Perché abbiamo bisogno di effettuare prove manuale?

Test manuale viene effettuata per conoscere le prestazioni attese del sistema. Esso può essere pensato come una demo che viene condotta per correggere gli errori.

3. Qual è la differenza tra la 'verifica' e 'convalida'?

La verifica del sistema significa che lo scopo per cui è stato istituito l'applicazione è stato accuratamente controllato e soddisfa tutti i requisiti, considerando che la convalida dei controlli dall'altro, per il comportamento previsto del sistema. La convalida avviene dopo la verifica.

4. Cosa vuoi dire da un walk-through?

I portali per il processo in cui viene controllato il codice software seguendo un percorso impostato attraverso il codice in modo da garantire che soddisfi tutti i requisiti.

5. Cosa si intende per tracciabilità bidirezionale?

Come suggerisce il nome, la tracciabilità bidirezionale è la capacità di tracciare i prodotti finali dalle prescrizioni e viceversa.

6. Che cosa si intende per test di internazionalizzazione?

Test internazionalizzato è il processo di creazione di un software che è libero di tutta la norme culturali, la lingua e può essere utilizzato universalmente.

7. Qual è la scatola nera e test white box?

Test scatola nera viene solitamente eseguita per verificare la funzionalità (o l'aspetto esterno per l'utente) del software. Un tester piuttosto che concentrarsi sulla struttura interna, o linguaggio di programmazione utilizzato, verifica la funzionalità del prodotto contro le specifiche ei requisiti previsti. Test box bianco ignora funzionalità e si concentra sulla struttura interna del software. Si analizzano le prestazioni di un software di test per la precisione del flusso di controllo del programma, il flusso di dati, ecc

8. Qual è la differenza tra il test e il debug?

Testing è il processo di trovare gli errori nel programma. Un tester riguarda principalmente evidenziando gli errori. Un debugger dall'altro ha il compito di controllare gli errori e fissaggio. Debugging è di solito effettuata dal team di debug.

9. Qual è la differenza tra il volume e di carico?

Volume di prova viene eseguita per verificare se il sistema si comporta come previsto in caso di elevato numero di dati nel database. Test di carico dall'altro controlla le prestazioni del sistema quando il carico (file) è notevolmente aumentate.

10. Che cosa è un banco di prova?

Un caso di test è un insieme di variabili o condizioni che sono utilizzati per determinare l'efficienza di un sistema o un programma. Al fine di verificare che l'applicazione soddisfa tutti i requisiti, vi devono essere almeno due casi di prova per ogni esigenza. Aiuta a un utente di ottenere alcune informazioni sulla validazione del prodotto.

11. Quali sono le note di rilascio utilizzati per?

Una nota di rilascio è un documento che viene rilasciato insieme al prodotto e informa l'utente sul prodotto.

12. Che cosa si intende per leggibilità software?

Leggibilità Software è una misura dell'efficienza di un programma. Viene descritto come la quantità di tempo il software funziona senza guasti / disaggregazione. Si misura in termini di Mean Time Between Failure. Ad esempio, se il MTBT di un programma è 100, significa che il software dovrebbe funzionare senza alcun sviluppo di strappi per chiudere a circa 100 ore.

13. Spiega alpha, beta e test di recupero.

Alpha test viene effettuato da un client che utilizza un insieme di dati fittizi, mentre in fase di beta testing, il client verifica i dati reali. Alpha test viene effettuato presso il sito dello sviluppatore per identificare tutti i potenziali problemi prima di rilasciare il prodotto ai clienti. In beta testing, il software viene inviato all'esterno della società a un gruppo selezionato di persone o al pubblico generale, in modo che il feedback è derivata massima prima di lanciare il software sul mercato. I bug che vengono individuati nella fase alpha vengono rimossi e poi il software viene passato al beta testing. Nel caso in cui alcuni bug sono ancora identificati durante il beta testing, siano prese misure correttive per eliminare questi bug e poi il software è reso disponibile agli utenti. Test di recupero dà un tester un'idea su come il sistema di recupero in caso di un crash o un errore hardware.

Queste erano alcune delle domande più frequenti sui concetti di test manuali. Ci auguriamo che questi hanno aiutato a ottenere qualche informazione sui test manuale.

Nessun commento:

Posta un commento