mercoledì 14 novembre 2012

Low Carb alimento di prima colazione


Prima di decidere sul cibo a basso contenuto di carboidrati prima colazione, si deve prima capire quali cibi sono a basso contenuto di carboidrati. I carboidrati sono classificati come semplici e complesse, e sono presenti in tutti gli alimenti a vari gradi. Essi sono ricchi di verdure ricche di amido, pane e zuccheri. La maggior parte delle persone che seguono una dieta a basso contenuto di carboidrati come un modo per affrontare il diabete, e quindi concentrarsi maggiormente sulle proteine, fibre e grassi. Alcune persone anche seguire questa dieta come un mezzo per la perdita di peso, ma la sua efficacia è controversa.

La regola seguita dalla maggior parte delle diete low carb è quello di concentrarsi sulla carne, pollame, pesce, latticini, uova e alcune verdure non amidacee, e l'esclusione o l'uso limitato della maggior parte dei cereali, legumi, frutta, pane, dolci, pasta e farinacei verdure. Alcuni programmi di dieta a basso contenuto di carboidrati consentono frutta, verdura e grano integrale.

Ecco alcune idee a basso contenuto di carboidrati alimentari prima colazione:

Uova: Ci sono tanti modi per preparare uova e fanno un nutriente e sano, alimento di prima colazione bassa di carboidrati. Si può anche avere delle salsicce o pancetta insieme con le uova. Un altro modo per avere le uova in un sandwich uovo viso aperto, con il formaggio. Basta schiacciare un uovo sodo con un po 'di crema, cospargere con sale e pepe, e si accumulano in su su una fetta di pane tostato 100% grano intero. Se si decide per friggere le uova, e sono marroni craving hash, provare a fare con jicama invece di patate. Si potrebbe avere qualche fagioli con le uova pure.

Frutti: I frutti sono una buona opzione per un alimento a basso contenuto di carboidrati prima colazione, e nella loro forma naturale, non richiedono alcuna preparazione! Si possono includere le mele, arance, banane e uva in forme diverse la prima colazione. Una combinazione popolare è melone e ricotta. Una tazza di melone a fette ha solo circa 16g di carboidrati. Insieme sono una grande fonte di proteine, calcio e vitamine. Si potrebbe anche includere un bicchiere di succo d'arancia fresco per completare la vostra colazione.

Cereali: la maggior parte dei cereali hanno un alto contenuto di carboidrati. Tuttavia, ci sono alcuni cereali che sono a basso contenuto di carboidrati e questi fanno perfetta low carb alimento di prima colazione. Mentre la maggior parte delle diete low carb non includono i cereali, se si desidera che i cereali per la prima colazione, essere molto attenti a cogliere particolari quelle low carb.

Low Carb Burrito: Questa è l'opzione ideale per i giorni in cui hanno un forte desiderio burrito. Prima di tutto le uova strapazzate e aggiungere alcune jalapenos ad esso. Mettete le uova in una tortilla jalapeno low carb, e finire con formaggio e salsa.

Yogurt: yogurt bianco o alla frutta è un'altra grande opzione. Si potrebbe tranquillamente avere una tazza di yogurt con frutti di bosco congelati insieme e noci o semi di lino per un rapido bassa opzione alimento di prima colazione carboidrati.

Blueberry Pie Almond: E 'così yummy, anche quelli non su una dieta low carb amarla. Hai bisogno di circa 1/3 tazza di farina di mandorle, 1 uovo, mirtilli tazza e dolcificante e aromatizzante. Sbattere l'uovo e aggiungere la farina di mandorle con 2 cucchiai di acqua, e forno a microonde è in alto per circa 45 secondi. Ora aggiungete i mirtilli e tutti gli aromi che ti piace e forno a microonde per altri 45-60 secondi in più.

Agitare Colazione: La prima colazione scuote sono saporiti e tenere andate per diverse ore. Latte, banane e mandorle vanno bene insieme. Un intruglio un po 'insolito, ma il riempimento e nutriente è di fondere insieme una tazza di latte con 1 cucchiaio di vaniglia o cioccolato a basso contenuto di carboidrati proteine ​​in polvere, una tazza di latte di cocco, 2 cucchiai di farina di semi di lino, dolcificante al gusto e 3-4 cubetti di ghiaccio.

Questi sono alcuni suggerimenti che si può incorporare nel piano low carb breakfast. Tuttavia, il modo ideale per andare a questo proposito è quello di individuare prima tutti gli alimenti low carb, e poi venire con la propria opzione di alimento di prima colazione a basso contenuto di carboidrati, con ingredienti che ti piacciono. Ricordate anche che una certa quantità di carboidrati sono essenziali per tutti. Quindi, prima di elaborare qualsiasi tipo di programma di dieta, consultare un dietista qualificato.

Nessun commento:

Posta un commento