mercoledì 14 novembre 2012
Trigliceridi: Dieta per trigliceridi
Trigliceridi è un estere di glicerolo e acidi grassi che si trovano naturalmente nei tessuti animali e vegetali. Esso è il componente principale di olio vegetale e grassi animali. Il nostro corpo converte calorie inutilizzate ai trigliceridi e poi li memorizza in cellule di grasso per uso futuro. I trigliceridi immagazzinati vengono rilasciati tra i pasti per fornire l'energia al corpo. Il rilascio di trigliceridi dai tessuti grassi è regolata da alcuni ormoni. Alto livello di trigliceridi può diventare un motivo di preoccupazione, in particolare per la sua associazione con malattie come la malattia coronarica. Alti livelli di trigliceridi può essere un fattore importante che contribuisce per condizioni come l'indurimento delle arterie e ispessimento della parete arteriosa. Pertanto, è importante regolare il livello di trigliceridi nel sangue e in questo proposito, la dieta può svolgere un ruolo molto importante. Riportate di seguito sono qualche informazione in più sui trigliceridi dieta.
Dieta per trigliceridi
I livelli di trigliceridi può essere abbassata, naturalmente con l'aiuto di alcuni cambiamenti dietetici. I trigliceridi sono realizzate dal nostro corpo da calorie in eccesso. Pertanto, la prima cosa che deve essere tenuto a mente, mentre la pianificazione di una dieta trigliceridi è di tagliare le calorie in eccesso. Una dieta ideale per abbassare i trigliceridi veloce è quello che è a basso contenuto di grassi, specialmente grassi nocivi e carboidrati semplici. Una dieta per i trigliceridi non deve includere gli alimenti con alto indice glicemico, come i carboidrati semplici e raffinati. Allo stesso tempo, è importante limitare la quantità totale di grassi e di colesterolo nella dieta, e eliminare i grassi trans che può essere principalmente presenti nei cibi fritti e cotto. Su D'altra parte, l'inclusione di alcuni alimenti nella dieta può aiutare a ridurre la quantità di trigliceridi nel corpo.
Alimenti da inserire nella dieta trigliceridi
Come è stato già detto, alcuni cibi possono contribuire ad abbassare il livello di trigliceridi e quindi la loro inclusione nella dieta può rivelarsi estremamente utile. Alcuni dei cibi più efficaci per abbassare i trigliceridi sono naturalmente:
* I cereali integrali
Pane di grano * Le intere e riso
* Spinaci
* L'olio di pesce ed altri alimenti che contengono omega-3 acidi grassi essenziali
* Olio di oliva vergine
* Semi di lino
* Le Noci
* Le Mandorle
* I Avocados
* Fagioli e lenticchie
* I Avena
* Aglio
* Onion
* Verdure a foglia verde
* Cavolfiori e broccoli
* Sedano
* Mele
* Squash
* Di pesce, come il tonno, sardine, salmone, aringhe, sgombro
* Green piselli
* Rhubarb
* I albumi d'uovo
* Pollame senza pelle
Alimenti da evitare
Mentre a seguito di una dieta trigliceridi, si dovrebbe evitare o limitare il consumo di alcuni alimenti, allo scopo di abbassare il livello di trigliceridi successo. Sostituzione di alimenti con alto indice glicemico con gli alimenti con indice glicemico basso, ed evitare i cibi ricchi di grassi saturi e trans sono i più importanti cambiamenti dietetici necessari per ridurre i livelli di trigliceridi. D'altra parte, l'inclusione di alimenti ricchi di fibre nella dieta per abbassare i trigliceridi può essere molto vantaggioso. Di seguito è riportato un elenco di cibi e bevande da evitare per ridurre il livello dei trigliceridi con successo.
* Tutti i tipi di zuccheri come, zucchero raffinato, sciroppo di mais e miele
* I Succhi di frutta
* Alcool
* I Soda
* I prodotti da forno, come torte, crostate, pasticcini, ciambelle, biscotti
* Panna e burro
* Ice cream
* Pane bianco
* Maionese
* I frostings
* Fried alimenti
* Gli alimenti trasformati
* I Condimenti
* Organo di carne
* Bacone
* Beef agnello
* Alimenti in scatola e surgelati
* Alimenti integrali di materia grassa
* I dolci dolci
Quindi, questi erano alcuni degli alimenti più importanti da evitare e inclusi nella dieta trigliceridi. Oltre a seguire una dieta per abbassare i trigliceridi, è altrettanto importante adottare uno stile di vita sano. Uno stile di vita sedentario insieme a una dieta sbagliata sono i fattori più importanti associati ad un elevato livello di trigliceridi. Esercitazioni periodiche o l'attività fisica è di estrema importanza per mantenere un peso corporeo ideale, bruciare le calorie in eccesso e, quindi, controllare il livello dei trigliceridi. Tuttavia, una condizione di troppo elevato dei trigliceridi può essere talvolta associata a determinate condizioni di salute come diabete scarsamente controllato e malattie renali. Pertanto, se i livelli di trigliceridi è di livello costantemente elevato e non è rispondere ai cambiamenti nella dieta e stile di vita, quindi si prega di rivolgersi al proprio medico. sarebbe utile per accertare le cause di alti trigliceridi e trattare la condizione di conseguenza.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento