mercoledì 14 novembre 2012
Paura di abbandono
La paura di abbandono, o Autophobia, è un disturbo d'ansia che si caratterizza per una paura acuta di essere lasciato solo. Si tratta di un problema abbastanza comune, ma molto discreto psicologico. In caso di controllo, autophobia può sembrare bene, tuttavia, tende a laurearsi pericolose per la vita limiti. Cerchiamo di capire la paura di abbandono meglio con questo case study.
"Tiara era una ragazza normale. Aveva molti amici e una famiglia molto amorevole. Tiara è attivo, intelligente e molto carina. Lei era molto popolare a scuola ed è stato l'editore del giornale della scuola. All'età di 15 anni, Tiara cugino Simon, avuto un incidente ed è morto. Simon e Tiara sono stati molto vicini, erano della stessa età ed erano quasi come migliori amici. Le ci volle un po 'per la morte di Simone, ma lei non è mai stata la stessa. Divenne molto ansioso di persone che lasciano. Lei è diventato possessivo dei suoi amici e la richiesta costante rassicurazione della loro presenza. Ha usato per odiare essere lasciato solo, e una volta tentato il suicidio, quando a casa da solo. Saltò da un ragazzo ad un altro, rompendo la relazione stessa, piuttosto di farsi 'copiata' ».
Tiara è un classico caso di una persona che soffre di paura di abbandono. Dal caso, potreste aver capito la ragione per cui sta soffrendo da esso. Discutiamo l'altro timore delle cause di abbandono.
La paura di cause di abbandono
* La causa più comune di paura dell'abbandono è se il paziente è stato lasciato da qualcuno. La persona che li avrebbe lasciati per scelta o per morte. Ma, una tale esperienza potrebbe sicuramente semente paura dell'abbandono nella loro mente.
* Si è anche visto che lasciare un bambino solo in una stanza, per punizione o per divertimento, può portare alla paura di abbandono in via di sviluppo nella persona. Non accade sempre, ma può essere una possibilità.
* E la causa ultima potrebbe essere la memoria del disagio del paziente può essere affrontato quando viene lasciato solo. Quel ricordo potrebbe aver creato la paura dell'abbandono nella persona.
Nessuna di queste cause sono efficaci al 100%, ed essendo un disturbo psicologico, la paura di abbandono può essere un'altra causa di alcuni pazienti pure. Tuttavia, queste sono le cause più visto.
La paura dei sintomi abbandono:
Tiara di sintomi non sono stati molto chiari alla sua famiglia, a causa dell'ignoranza. Ciò ha portato ad agire non godute al momento giusto. Vediamo i sintomi della paura di abbandono, per affrontare questa fobia al più presto.
* Uno dei primi sintomi e più evidente di paura di abbandono è che il paziente sarà sempre raggiungere le persone. Questo potrebbe farli sembrare molto estroverso e cordiale. Ma potrebbe essere un segno che la persona sta solo cercando di fare in modo che lui / lei non è sola. Questo sintomo si svolge anche, e la clausola "appiccicosa". Cioè, che il paziente tieniti forte alle persone nella loro vita, che spinge spesso la gente.
* Preso dal panico è un altro sintomo della paura di abbandono. Il paziente si blocca al minimo errore, come non rispondere a una chiamata o rispondere a un SMS. Vi sarà immediatamente saltare alla conclusione che la persona sta lasciando poi, non si preoccupa per loro, e quindi non in contatto con loro.
* Il paziente userà ricatto emotivo per le questioni semplici e piccole. Utilizzo delle linee come "se si lascia ucciderò mio sé", è un classico della paura di dialogo abbandono. Diranno di tutto per fermare la persona da lasciare, anche se è per un arco di tempo molto breve.
* Un autophobic sarà molto compiacenti. Faranno di tutto per tenere la persona con loro. Anche se questo significa, svolgere attività che altrimenti odiano fare. Questo può essere un sintomo molto pericoloso e da tenere d'occhio.
* Saltare da una relazione romantica ad un altro è un sintomo molto ingannevole di paura dell'abbandono. Il paziente crede di dumping piuttosto che essere oggetto di dumping. Questo farà sì che loro di saltare da una relazione all'altra, per evitare legami emotivi e di impegno.
* Il paziente avrà bisogno di continue rassicurazioni che le persone nella loro vita, li amano. Essi porre domande come "perché mi ami tu" o "come mai ti interessa così tanto di me", ai loro vicini e cari molto spesso. Questo per tenersi rassicurati sul fatto che le persone nella loro vita, li amano e cura di loro.
* L'ultimo dei 7 sintomi mortali è che il paziente avrà un senso molto debole di autostima. Saranno sempre dubitare delle loro capacità e dipendere dagli altri supportano a stare in piedi da soli. Il paziente non si fida proprio giudizio e sarà indeciso su questioni critiche, fino a quando qualcun altro punto di vista entra in gioco.
Questi sintomi non sono una testimonianza al 100% alla paura di abbandono, comunque, una persona che mostra questi sintomi ha alte probabilità di sofferenza per la paura di abbandono.
Affrontare la paura di abbandono è come trattare con il trattamento per il disturbo d'ansia. Il paziente avrà bisogno di consulenza e l'assistenza. Hanno bisogno di fare un tentativo, se stessi. Questo avrà i migliori effetti. Il paziente deve cercare di eseguire alcuni progetti da loro stessi. Ciò manterrà solo loro, ancora occupati, dando loro meno tempo e spazio per essere ansiosi. Colloqui regolari con le persone care può essere d'aiuto. Tuttavia, ci devono essere solo gli intervalli volte pure.
La paura di abbandono è un disturbo molto discreto, ma che può davvero influenzare il paziente. Quindi, nel caso in cui vedete questi sintomi in una persona conosciuta, aiutarli a gestire il disordine e trattarla. Questo è dove firmare! Fate attenzione!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento