mercoledì 14 novembre 2012

Vasca da bagno farina d'avena per la pelle Itchy


Stanco di prurito e le conseguenze delle cicatrici? Hai colpito giusta pagina! Prurito della pelle è il risultato di eruzioni cutanee, scottature, punture, sudore e problemi cutanei come l'eczema. Prurito della pelle può essere irritante e molte volte anche imbarazzante. Un prurito può lasciare cicatrici permanenti sul corpo che rovina il look. Ci sono un sacco di cosmetici disponibili sul mercato per il prurito che promettono di sradicare il problema, ma hanno solo rompere le promesse. Bagno di farina d'avena per la pelle prurito è un rimedio provato per sbarazzarsi di prurito. Non importa qual è la causa del prurito, un bagno di farina d'avena per la pelle itchy risolverà il problema anche prima di credere che può!

I vantaggi di Bath farina d'avena per la pelle Itchy

Farina d'avena è conosciuto per avere cura per ogni problema della pelle. Il più grande vantaggio del bagno farina d'avena è che rende la pelle molto elastica e liscia. Rimuove tutte le irritazioni della pelle e rendere la pelle perfetta come sempre.

Vasca da bagno farina d'avena per la pelle Itchy

Passo 1

Sì, farina d'avena è pensato per il prurito e inoltre avete avuto modo di fare il bagno con esso. Ma questa farina d'avena non è quello che si mangia. Bagno di farina d'avena per la pelle prurito è, senza dubbio a base di farina d'avena, ma è conosciuta come la farina d'avena colloidale. Ciò può essere facilmente fatto in casa. Se vuoi farla in casa, avrete bisogno di farina d'avena e una smerigliatrice. Mettete la farina d'avena a secco nel macinino e macinare fino a che non è amorfo. Un terreno finemente polverizzato o farina d'avena è pensato per un bagno di farina d'avena.

Passo 2

Aggiungere la farina d'avena colloidale in acqua. Nel momento in cui entra in contatto con l'acqua, produce una sostanza lattiginosa. Acqua e farina d'avena si fonderanno insieme, come la farina d'avena agisce come colloide. Poiché le due sostanze sono ben miscelati, si impegna a non galleggiare, né affondare nella vasca da bagno o in un secchio.

Fase 3

Immergere in acqua da soli in tutto o applicare la miscela in una confezione sulla vostra pelle. Anche se si immergere le aree non colpite, sarà solo migliorare la pelle. Miscela di farina d'avena e l'acqua si legano la vostra pelle in quanto contiene fibra e cellulosa. Rendere la miscela, preferibilmente con acqua tiepida e farina d'avena colloidale, come l'acqua calda tende a ingrandire i pori della pelle e togliere l'olio naturale dalla vostra pelle.

Passo 4

Dopo aver bagnato la vostra auto nel bagno per 10-15 minuti, pulire il corpo con acqua tiepida. Prestare attenzione durante passo dentro e fuori della vasca, come la farina d'avena rende il pavimento molto scivoloso. Per ottenere risultati garantiti, immergervi per un minimo di dieci minuti. Una volta che siete fuori dal bagno di farina d'avena, lavare il corpo con acqua fredda per lavare via il residuo.

Fase 5

Una volta che hai finito con il bagno, l'essiccazione è la cosa più ovvia da fare. Ma dal momento che si dispone di un prurito, essere molto attenti, mentre l'asciugatura. Usare un panno morbido assorbente per asciugare da soli. Pat asciugare il corpo dopo si è fuori dal bagno. Non strofinare o sfregare energicamente con la spugna in quanto è solo probabile che aggiungere l'irritazione sulla pelle. Assicurarsi di aver asciugato completamente il corpo.

Bagno di farina d'avena per la pelle prurito può essere effettuato con macinatura farina d'avena o di acquistare la farina d'avena colloidale dal mercato. Indipendentemente da come è fatto, lo ricordo per rendere la miscela in acqua tiepida per ottenere i migliori risultati. Bagno di farina d'avena per pruriti è meglio conosciuto a lavorare per edera velenosa, punture di insetti, la varicella ed eczema. Bagno di farina d'avena per la pelle itchy in grado di curare prurito durante la notte e vi aiuterà a dormire come un bambino. Secondo una credenza popolare, gli antichi Egizi, arabi, romani e greci hanno utilizzato bagni di farina d'avena a partire dal 2000 aC per curare problemi di pelle e anche per l'abbellimento. Non c'è da stupirsi, le meraviglie del mondo sono venuti da lì!

Nessun commento:

Posta un commento