sabato 10 novembre 2012
Decaffeinato Tè Verde
E 'decaffeinato tè verde effettivamente un bene per voi? Prima di approfondire tale questione e guardare i benefici del tè verde, guardiamo al processo di decaffeinizzazione stesso. Decaffeinizzazione è il processo in cui la caffeina contenuta negli alimenti, quali caffè e tè, viene rimosso. Così, una tazza di caffè avrebbe solo pochi milligrammi di caffeina in esso. Questo è un ottimo modo per tutti gli amanti del tè per gustare i sapori naturali della bevanda, senza dover fare i conti con gli effetti collaterali nocivi caffeina. Inoltre, il tè verde è di per sé benefica per la salute di una persona non è solo una delle meno tè trasformati, ma fornisce anche polifenoli antiossidanti noti come catechina. Inoltre, chiamato epigallocatechina-3-gallato (EGCG), questa catechina è ritenuto responsabile della maggior parte dei benefici per la salute legati al tè verde come una diminuzione del rischio di cancro e malattie cardiache.
Decaffeinato Tè verde: Metodi di Decaffeinizzazione
Biossido di carbonio Decaffeinizzazione: Conosciuto come estrazione con fluido supercritico, il metodo di anidride carbonica decaffeinizzazione comporta ammollo le foglie di tè in una soluzione di biossido di carbonio. Questo aiuta a rilasciare la caffeina. Una volta che le foglie di tè vengono separati dalla soluzione, allora la caffeina viene rimosso utilizzando carbone. Le foglie di tè vengono quindi immersi indietro nella soluzione filtrata, per permettere l'assorbimento dei nutrienti. Si ritiene che questo processo di decaffeinizzazione conserva polifenoli e catechine, che conferiscono i benefici del tè verde.
Decaffeinizzazione acetato di etile: Questo metodo di decaffeinizzazione viene spesso usato come sinonimo di processo "naturalmente decaffeinato" ed è il processo di decaffeinizzazione più comunemente usato. Questo processo implica ammollo le foglie in acqua. Una volta che le foglie di tè vengono rimossi, la caffeina viene rimosso portandolo in contatto con acetato di etile. Invia questo, le foglie di tè sono di nuovo immerso in acqua per riassorbire le sostanze nutritive.
Decaffeinato Vantaggi tè verde
I polifenoli sono potenti antiossidanti che sono le forze primarie che distruggono i radicali liberi e le tossine ambientali nel corpo. I radicali liberi nel corpo causa la modifica delle celle, manomissioni con il DNA e la morte cellulare. Questo non solo provoca una serie di problemi di salute, ma comporta anche l'accelerazione del processo di invecchiamento. Gli antiossidanti neutralizzante in aiuto tè verde combattere malattie come la malattia coronarica, problemi di colesterolo alto e persino il cancro. Ecco un elenco dei benefici del tè verde.
* Riduce i livelli di colesterolo
* Migliora la digestione e la regolarità intestinale
* I segni di invecchiamento Fights
* Aiuta a prevenire l'aterosclerosi
* Protegge contro il cancro compreso il cancro della vescica, della mammella e dell'ovaio
* Controlli di zucchero nel sangue
* Stimolare il metabolismo e brucia i grassi per promuovere la perdita di peso. Altro su tè verde e perdita di peso
Oltre a questi benefici del tè verde, tè verde deteinato aiuta anche a ridurre i sintomi di un sovradosaggio di caffeina che è presente nel tè normale. Questa la caffeina dà spesso luogo a problemi gastrointestinali e del sistema nervoso effetti collaterali come la depressione e la stanchezza. È importante tenere presente che gli effetti di decaffeinato tè verde e gravidanza non sono state esplorate ed è quindi meglio evitare durante la gravidanza.
Decaffeinato Effetti collaterali verdi
Mentre il tè verde ha una serie di vantaggi, è anche importante tenere a mente gli effetti collaterali di questo tè naturale. Si osserva che il tè verde o gli estratti di tè verde può inibire la funzione di farmaci come l'adenosina, antibiotici, benzodiazepine, beta-bloccanti, propranololo, metoprololo e farmaci del sangue e certo diradamento. Inoltre, il processo di decaffeinizzazione si traduce in un abbassamento delle catechine antiossidanti nel tè, così privando dei suoi benefici per la salute più potenti. La presenza di composti acetato di etile in tè può causare una serie di problemi al fegato pure. Altro su effetti collaterali estratto di tè verde.
Per saperne di più su:
* È il tè verde Good for You
* Effetti collaterali di bere tè verde
Il tè verde è ricco di antiossidanti e il processo di decaffeinizzazione ha effetti sui componenti naturalmente sani in esso. Tuttavia, se proprio non può tollerare la caffeina contenuta nel tè naturali, poi decaffeinato tè verde è una grande opzione per voi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento