mercoledì 21 novembre 2012
Lands Airliner sicurezza con Hole in cabina
Southwest Airlines trascorso gran parte della notte scorsa e questa mattina esecuzione di ispezioni visive delle fusoliere della sua flotta di aerei e hanno segnalato ulteriori problemi. Nel frattempo, gli investigatori stanno dirigendo verso West Virginia per ottenere uno sguardo al buco che misteriosamente aperto nella cabina dell'aereo in volo. Il foro è stato descritto come le dimensioni di un pallone e si trova al tetto della cabina, di fronte alla sezione di coda del piano.
Vi è la speculazione po 'a questo punto che cosa sarebbe una causa probabile di tale tipo di danno. Funzionari della NTSB, Sud-Ovest e Boeing sono tutti coinvolti nelle indagini, con i funzionari dichiarano che potrebbero essere necessari mesi per determinare la causa o le teorie valide per quanto riguarda ciò che è accaduto.
La buona notizia è che non i passeggeri sono stati feriti e che l'aereo era in grado di atterrare in sicurezza. Il passeggero seduto vicino al buco era Michael Sullivan, e ha parlato Today Show della NBC l'esperienza. "Dopo siamo atterrati a Charleston, il pilota è uscito e alzò lo sguardo attraverso il foro, e tutti hanno applaudito, gli strinse la mano, un paio di persone gli ha dato abbracci," ha detto.
Anche se la cabina ha perso pressione e passeggeri sono stati costretti ad usare le loro maschere per l'ossigeno, l'aereo è atterrato senza incidenti e non ci sono stati feriti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento