mercoledì 31 ottobre 2012
Cannella e colesterolo
Il popolare spezia cannella viene utilizzata per esaltare il sapore di piatti dolci e piccanti. Viene utilizzato in vari tipi di alimenti, in tutte le parti del mondo, in quanto inibisce la crescita di batteri negli alimenti. Rapporti dello studio dimostrano che proanthrocyanidin dalla cannella migliora la funzione di recettori per l'insulina all'interno delle cellule del corpo, che a sua volta permette alle cellule di assorbire glucosio dal sangue e convertirla in energia. Questo è il modo di cannella aiuta a stabilizzare i livelli di glucosio nel sangue. Ma può cannella abbassare i livelli di colesterolo nel sangue? C'è qualche legame tra l'assunzione di cannella e livelli di colesterolo? Cerchiamo di trovare le risposte a queste domande.
Il consumo di Cannella e l'abbassamento del colesterolo
Cannella e dieta miele aiuta a perdere peso, controlla il diabete, riduce il rischio di malattie cardiovascolari, abbassa le probabilità di avere problemi di stomaco, rafforza il sistema immunitario e migliora la salute generale. Per raccogliere i benefici per la salute di cannella, dovete consumare pura cannella. Cinnamomum verum, è il 'vero' alla cannella o cannella di Ceylon, che contribuisce a esaltare il sapore dei dolci. Un'altra varietà, Cinnamomum cassia, o cassia, cannella è il cinese, che è anche conosciuto come 'bastardo cannella'. Essa è più forte e viene utilizzato in una varietà di alimenti. Cinnamomum verum è più costoso di Cinnamomum cassia, cannella comunemente disponibili.
Relazioni di studio Diverse ricerche hanno dimostrato che la cannella aiuta a ridurre i livelli di colesterolo e trigliceridi. Il giornale popolare chiamato 'Diabetes Care' aveva pubblicato una relazione di studio dicendo che il consumo regolare di cannella può aiutare ad abbassare livelli di colesterolo e trigliceridi in modo significativo. Un altro rapporto pubblicato nel Journal of Diabetes Scienza e della Tecnologia afferma che la cannella funziona alla grande per la sindrome metabolica (resistenza all'insulina, il glucosio e lipidi elevata, aumento di peso, ecc) lo so, sono necessari ulteriori studi per dimostrare il fatto scientificamente, ma ci c'è nulla di male nell'usare cannella con moderazione, in una dieta regolare. Infatti, essa presenta diversi benefici per la salute.
Per quanto riguarda l'assunzione di cannella e di abbassamento del colesterolo è considerato, esistono diverse teorie. Secondo alcuni, cannella innesca una reazione termogenico nel corpo, che si traduce in un aumentato tasso di metabolismo e la combustione rapida di calorie, conseguente perdita di peso, in particolare la perdita di grasso (lipidi).
Secondo molti esperti, come la cannella favorisce bassi livelli di zucchero nel sangue, il corpo richiede meno insulina. Il pancreas poi iniziare a produrre meno insulina. L'insulina incoraggia il corpo a immagazzinare lo zucchero in eccesso sotto forma di grasso. Quando i livelli di insulina sono bassi, la tendenza del corpo a conservare il grasso è ridotto al minimo. Relazioni di studio Diverse ricerche hanno dimostrato che le persone che hanno consumato regolarmente una piccola quantità di cannella, perso peso e il grasso addominale in modo significativo. E 'un dato di fatto che i livelli elevati di colesterolo e peso eccessivo (o obesità) vanno di pari passo. Gli studi hanno dimostrato che solo 1 g (quantità minima) di cannella al giorno può aiutare a ridurre il colesterolo cattivo (LDL), colesterolo totale e trigliceridi.
Fatti Cannella ci informano che la combinazione di calcio e fibre di cannella aiutano a rimuovere i sali biliari dal corpo. Oltre a ridurre il rischio di cancro al colon, l'azione sopra aiuta a ridurre i livelli di colesterolo nel sangue. Calcio e fibre legano ai sali biliari e promuovere la rimozione dei sali biliari. Così il corpo è costretto ad abbattere il colesterolo di cui ha bisogno per la produzione di bile nuovo. Questo aiuta a ridurre i livelli elevati di colesterolo, previene l'aterosclerosi e malattie cardiache. Fibra aiuta anche ad alleviare i sintomi di costipazione e diarrea.
È possibile aggiungere un pizzico di cannella in polvere al tè con un po 'di zenzero fresco, se si vuole raccogliere i benefici per la salute di cannella. Basta tenere a mente che non esiste alcuna pillola magica o erba magica che può aiutare a perdere quei laghetti in più e che può offrire una forma perfetta. I livelli di colesterolo e il peso può essere controllato solo con l'aiuto di una dieta equilibrata e di esercitazioni periodiche. Home rimedi come la cannella può funzionare grande solo se accompagnati da dieta ed esercizio fisico. Aspettative eccessive in materia di 'prendere la cannella e l'abbassamento del colesterolo' può provocare delusione. Cannella non può sostituire una dieta sana e vigorosa attività fisica, ma può sicuramente favorire bassi livelli di colesterolo e perdita di peso sano.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento