venerdì 26 ottobre 2012

Stecche Shin: Esercizi per alleviare questa sindrome


Shin stecche può colpire persone di ogni età, provenienza e profili di lavoro. Da atleti professionisti agli appartenenti alla comunità aziendale e dagli adolescenti agli anziani, chiunque può essere soggetto a una stecca stinco. Ora, come è il caso di molte condizioni mediche, nel caso di stinco stecche troppo, ci sono due aspetti: prevenzione e cura. Prevenzione della shin stecche attraverso Shin stecche esercizi, è quello che si concentrerà sulla, nel resto di questo articolo. Tuttavia, per quelli di voi che non sono a conoscenza di che cosa esattamente uno stinco splint è, ecco una breve introduzione.

Quali sono Shin Stecche

In termini medici, shin splint si riferisce a come sindrome da stress tibiale mediale. In parole semplici, una stecca stinco è quando si verifica il dolore nella metà inferiore della gamba (al di sotto del ginocchio), sia sulla superficie frontale, o nella porzione interna muscolare della gamba. E 'in genere dovuta alla infiammazione dei muscoli che circondano la tibia, che può accadere a causa di uno dei seguenti motivi:

* Over-sforzo durante la corsa e jogging

* Corretta tecnica di atterraggio del piede durante la corsa

* In esecuzione su superfici in cemento, catrame e altri duri

* Aumento improvviso della distanza durante la corsa o di formazione

* Imbottitura insufficiente a causa calzature improprio

Esercizi per prevenire Splints Shin

Ecco alcuni utili stinco stecche esercizi che possono aiutare a rafforzare i muscoli delle gambe più bassi e riducendo le possibilità di stinco stecche.

# 1

Questo esercizio è anche comunemente denominato 'punta solleva'. In piedi con la schiena contro un muro e trovare qualcosa da utilizzare come appoggio delle mani (ad esempio, il bordo del tavolo, la spalliera di una sedia, etc). Sollevate la gamba sinistra a metà strada tra terra e riposare in aria con le ginocchia piegate con un angolo di 90 gradi. Ora sollevate le dita dei piedi verso l'alto verso il vostro stinco, per quanto possibile. Successivamente, abbassarle giù, ma in una posizione intermedia. Mantenete la posizione per un secondo e farli crescere ancora una volta. Eseguire 15 tali raising per abbassare ripetizioni con la gamba sinistra. Una volta fatto, ripetere lo stesso per la gamba destra.

# 2

È possibile eseguire l'esercizio precedente, anche stando seduti su una sedia, alla scrivania di lavoro. Basta allungare la gamba in avanti, sollevare i piedi verso l'alto e poi abbassare di nuovo giù. Ripetere questa operazione 20 volte per ogni gamba, e ad intervalli regolari durante il giorno. Un altro esercizio punta semplice è far finta di scrivere qualcosa in aria usando le dita dei piedi. Essa esercita i muscoli delle gambe e può ridurre le possibilità di una stecca stinco.

# 3

Vitello solleva è un altro buon esercizio per evitare stinco stecche. Funziona attraverso il rafforzamento della parte posteriore della gamba, e nel processo, fornisce un corretto bilanciamento muscolare durante la corsa, jogging, ecc È possibile eseguire 2-3 serie di rilanci vitello (12 ripetizioni ciascuna) in palestra come parte del abbassare allenamento del corpo. È inoltre possibile combinare questo con un paio di vitello esercizi di stretching per effetto aggiuntivo e migliori risultati.

# 4

Salire sulla punta dei piedi e alzare le braccia in aria. Allunga le verso l'alto del corpo e mantenendo le dita dei piedi dritto (cioè rivolte in avanti), camminare in linea retta per circa 20 metri o giù di lì. Poi girare intorno, e nello stesso modo, tornare indietro al punto di partenza. Ora, mantenendo la stessa posizione mano, puntare verso l'esterno le vostre dita dei piedi e camminare ancora una volta (sulle dita dei piedi) per 20 metri. Girare intorno e tornare al punto di partenza. Infine, eseguire lo stesso esercizio e indicando le dita dei piedi verso l'interno.

# 5

Alzate le mani sopra la vostra testa, allungare i vostri corpo verso l'alto e camminare in avanti per 20 metri, sui vostri talloni. Poi tornare indietro e tornare al punto di partenza nello stesso modo (cioè mentre si cammina sui talloni).

Questi erano alcuni stinco stecche esercizi che possono aiutare a rafforzare i muscoli delle gambe. Regolarmente loro esecuzione in grado di ridurre le probabilità di dolore muscolare e disagio a causa di questa sindrome. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento