domenica 7 ottobre 2012

Speedometer Cable Replacement


Che si tratti di una macchina o una moto, ogni veicolo è dotato di un dispositivo noto come il tachimetro. Anche se il tachimetro non ha nulla a che fare con quanto velocemente il vostro veicolo può andare, è un importante dispositivo, che misura la velocità di spostamento del veicolo. Ti dà una idea di base per il mantenimento di un ritmo ragionevole. Immaginate di guidare senza un tachimetro! Si sarebbe sempre a rischio superamento del limite di velocità, quando si guida. Tachimetro non funziona correttamente si può ottenere in guai seri. Il problema più comune associato con il tachimetro è con il suo cavo. Ma la buona notizia è che la riparazione del cavo del tachimetro è abbastanza semplice e può essere risolto facilmente. Potete prendere il vostro veicolo da un meccanico o di risolvere il problema da soli. Leggiamo sulla sostituzione del cavo del tachimetro.

Come sostituire un cavo del tachimetro?

La sostituzione del cavo del tachimetro non è tutto così difficile! Si richiede strumenti semplici come il cacciavite e una chiave inglese ed una conoscenza base di meccanica. Le seguenti operazioni semplici vi guiderà attraverso il processo di sostituzione del cavo del tachimetro.

Fase 1: I primi passi comporta la rimozione del cavo del tachimetro vecchio. Togliere il coperchio del motore con cautela. Rimuovere il bullone sotto il cruscotto. In questo modo allentare il piantone dello sterzo. Ora, con attenzione abbassare il piantone dello sterzo e sarete in grado di vedere la parte posteriore del tachimetro.

Passaggio 2: Individuare il nero alloggiamento del cavo del tachimetro che soddisfa la trasmissione. Break e allentare il dado dell'albero conducente e l'anello del 'O' e guidare il cavo del tachimetro attraverso il firewall. Il cavo del tachimetro è tenuto in luogo della trasmissione da parte di grandi dimensioni o un morsetto a vite sul connettore tipo. Alcuni possono avere i fermi di plastica per mantenere il cavo del tachimetro al suo posto.

Fase 3: Svitare il connettore con l'aiuto di una chiave o un paio di pinze. Sbarazzarsi della vite o di rilasciare il fermo per allentare la connessione. Una volta scollegato, estrarre il cavo del tachimetro dal lato motore, con l'aiuto di pinze a sciolti. Il cavo del tachimetro vecchia è stata rimossa e ora è il momento per l'installazione di un cavo nuovo di zecca!

Fase 4: sostituzione del cavo del tachimetro è esattamente l'opposto del processo di rimozione. Assicuratevi di avere un cavo che si adatta al vostro veicolo. La cosa migliore da fare sarebbe quella di prendere il vecchio cavo lungo, mentre l'acquisto di quello nuovo, in modo che si può abbinare.

Fase 5: Il cavo del tachimetro nuova ha le estremità quadrati che corrispondono al raccordo l'adattatore tachimetro. Posizionare una estremità quadrata del cavo nell'adattatore e avvitare il fermo fissando il dado dell'albero driver. Ma non collegare il cavo in modo permanente fino alla sua rotta e agganciato al corpo.

Step 6: Ora, tirare il cavo del tachimetro nuovo indietro attraverso il firewall. Fissare l'anello di 'O' che è stato sciolto per la rimozione del cavo. Fissare il cavo al retro del tachimetro impegnandosi nella stiva piazza. Fissare il dado dell'albero driver e assicurarsi che sia abbastanza stretto.

Fase 7: sostituire i connettori o morsetti in modo che il cavo del tachimetro si tiene nella giusta posizione nel vano motore, sulla trasmissione. Riposizionare il coperchio del motore correttamente e si è pronti per provare la vostra auto.

Passo 8: Prendete la vostra auto per un disco lento per garantire che il tachimetro funziona correttamente e l'ago non è più guizzante!

Questo era tutto sulla sostituzione del cavo del tachimetro. Non è stato semplice? Così, la prossima volta a trovare il vostro tachimetro masturbandosi troppo, basta avere i giusti strumenti e iniziare! In bocca al lupo!

Nessun commento:

Posta un commento