mercoledì 24 ottobre 2012
Desert Kangaroo Rat
I ratti sono un gruppo di roditori, che hanno una lunga coda e sono di dimensioni inferiori rispetto al mouse. Il ratto canguro tipo viene comunemente indicato come ratto canguro del deserto o semplicemente ratto del deserto. In totale ci sono 22 specie di questo gruppo di ratto. Sono dotate di adattamenti speciali, che li aiutano a far fronte con inospitali condizioni ambientali. Non li confondere con il deserto ratto-canguro, che è una specie estinta e assomiglia a un coniglio di piccole dimensioni.
Desert Kangaroo Rat: Informazioni
Nonostante il loro nome, i ratti canguro del deserto non sono collegati alle specie di canguro molto più grandi. Il nome è dato rispetto alla forma bipodalico esibito da queste medie roditori. Per essere più precisi, il deserto ratti canguro saltare nello stesso modo come i canguri, da cui il nome. Ulteriori informazioni su Desert Rats canguro venire nei prossimi paragrafi:
Desert Kangaroo Rat Classificazione
Secondo la tassonomia zoologica, queste piccole creature sono mammiferi e appartengono alla sottoclasse Eutheria e Rodentia ordine. Desert ratto canguro, nome scientifico Dipodomys desertificati o, a volte, Dipodomys Deserti arizonae è classificato sotto il Heteromyidae famiglia. Mentre studia l'evoluzione del deserto ratto canguro, si è constatato che questa specie non è correlata alla topi canguro (Microdipodops).
Desert Kangaroo Rat Descrizione
La caratteristica più importante di ratto canguro del deserto è la sua pelliccia esterni alberati tasche guanciali, che sono utilizzati per lo stoccaggio temporaneo dei cibi. La forma del corpo è rotondo e paffuto in apparenza, con il pelo marrone e underbellies biancastre. Le orecchie sono rotonde, senza peli e la coda è più lungo rispetto alla lunghezza complessiva del corpo (circa 10 - 14 pollici).
Desert Kangaroo Rat Habitat
Originaria del Nord America, deserto ratto canguro è diffusa in habitat sabbiose e rocciose del centro America. Si tratta di una specie di mammiferi prevalenti delle terre aride del Nord America, compresi i deserti Sonora. Simile ad altri roditori, vivono in tane, dove rimangono riparo dalle temperature estremamente calde.
Desert Kangaroo Rat Adattamenti
Una delle più interessanti del deserto fatti di ratto canguro è la sua capacità di vivere senza acqua per un lungo periodo di tempo. A volte, completa anche la sua vita senza bere una goccia d'acqua. Di conseguenza, ha la capacità di concentrare l'urina quattro volte più umano fa. In questo modo, il ratto deserto canguro deriva più acqua dalla dieta. In realtà, questi adattamenti permettono loro di sopravvivere nelle dure condizioni ambientali del deserto.
Desert Kangaroo Rat alimentare
La risposta a 'cosa fa il ratto canguro del deserto mangiare' mette in evidenza il comportamento adattivo di questo mammifero deserto. Va a caccia di cibo durante la notte, quando l'aria atmosferica è umida e fredda. Il cibo di ratto canguro del deserto comprende principalmente semi secchi, insetti, verde, ecc che vengono raccolti durante le ore notturne. Alimenti in eccesso vengono memorizzati nella cunicoli sotterranei.
Desert Kangaroo Rat Riproduzione
Desert ratto canguro comunica per mezzo di alti rumori acuti. Il suo periodo di riproduzione va da febbraio a ottobre. Una donna sana depone fino a 3 cucciolate all'anno. Dopo la gestazione per 30 giorni, la femmina dà alla luce una nidiata di figli di circa 4. I piccoli nascono senza peli e ciechi. In natura, sopravvivono circa 3 - 5 anni.
Se si preferisce avere grintosi piccoli roditori come animali domestici, optare per i ratti e animali appositamente allevati. Essi sono derivati dai gatti originali marroni e ratti neri. In generale, tutti i tipi di topi selvatici sono considerati parassiti, dal momento che infestano le piante da giardino e distruggere i cereali immagazzinati. In questo modo, mantenendo un topo canguro deserto come animale domestico non è comunemente praticata.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento