domenica 21 ottobre 2012

Tempeste di neve fatti


Se siete abituati al clima del Nord negli Stati Uniti, è sicuramente sai cosa sono le tempeste di neve. È difficile manca una tempesta di neve da quelle parti come la maggior parte passa l'inverno al chiuso! La vista fuori dalla finestra che assomiglia inizia l'Antartico come tutto ciò che è di colore bianco da frequenti tempeste di neve. Questo articolo cerca di spiegare come fare le tempeste di neve forma e confezioni in alcuni fatti interessanti tempeste di neve che si deve sapere.

Come sono tempeste di neve formati?

Tempeste di neve sono un tipo di tempesta invernale in cui la principale forma di precipitazioni la neve. La questione sollevata ecco - 'Come sono le tempeste di neve formati'. Cerchiamo di capire come questi mostri di neve si formano. Blizzards sono forti tempeste di neve. Quindi, l'anatomia di formazione di una tempesta di neve o di una bufera, sono gli stessi, ma la blizzard è molte volte più intensa di una tempesta di neve.

Tempesta di neve è fondamentalmente nevicata. La formazione di una nevicata inizia quando un sistema ad alta pressione (una busta di aria su una massa temperatura molto bassa terra), detto 'cresta' entra in contatto con un sistema di pressione sostanzialmente basso (una busta di aria su una massa di terra caldo ). Air pesanti dalle aree di pressione si sposta sempre verso aree di bassa pressione per equalizzare la pressione. Allo stesso modo, nel nostro caso, i venti ad alta pressione avviamento a freddo che soffia verso le aree di bassa pressione. L'aria a bassa pressione contiene elevato contenuto di umidità. Le nuvole si formano quando l'aria calda umida si alza, sostituito da aria fredda in basso. Poi finalmente quando le precipitazioni si verifica, le goccioline d'acqua che scendono congelare causa delle basse temperature in una regione e ciò che otteniamo è una tempesta di neve! Se la temperatura scende molto al di sotto del punto di congelamento, una tempesta di ghiaccio si verifica! Queste tempeste di neve si verificano soprattutto in inverno, ma sono anche conosciuti per accadere in primavera, così come tardo autunno. A volte, si verificano anche in estati particolarmente fredde! Le tempeste di neve più potenti comunemente si verificano in marzo.

Interessanti tempeste di neve fatti

Ora che sapete come tempeste di neve formano, possiamo andare in alcuni fatti interessanti tempeste di neve.

* Una bufera di neve è una forma particolarmente pericolosa e violenta tempesta di neve in cui sono accoppiati i venti ad alta velocità con la neve caduta. Ha venti freddi ad una velocità superiore a 40 km / h. In una tempesta di neve, la visibilità scende a meno di 500 metri!

* Stato di New York ha le città più nevose degli Stati Uniti d'America. Cioè, è il più frequente e largamente influenzata da tempeste di neve.

* La città più gravemente colpite tempesta di neve negli Stati Uniti è Valdez in Alaska, che riceve e nevicate annuali, pari a 260 pollici!

* Tutti gli Stati Uniti la nevicata media giornaliera, causati dalle tempeste di neve è di 2 pollici! Nelle zone montane, è quasi 7 centimetri di neve cadono ogni giorno!

Tempeste di neve * creare le condizioni che possono portare a valanghe. Ogni anno, centinaia di persone vengono uccise negli Stati Uniti a causa di valanghe.

* La tempesta di neve più grande negli Stati Uniti si è verificato nel 1967 a metà-occidentale del paese. A Chicago, la tempesta accumulati 23 centimetri di neve in sole 24 ore! Aveva venti al di sopra di 80,5 km / h e l'accumulo di neve era fino a 2 metri! Purtroppo, 76 persone sono morte in questa tempesta di neve.

Bufere di neve e bufere di neve in particolare possono essere pericolose calamità atmosferiche della natura imprevedibile. Sistemi di allarme avanzate sono state messe in atto che può aiutare le persone nei preparativi per l'assalto di questi disastri naturali. Spero che questi fatti le tempeste di neve vi ho dato un'idea su questi fenomeni di congelamento, violenta e distruttiva della natura!

Nessun commento:

Posta un commento