domenica 14 ottobre 2012
Il libro di Nim: capitolo 24
McGrown sentito il suono della carne strappata durante il tiro e si voltò per scoprire che una lancia aveva ucciso un lupo. Il lupo allora altra carica e ha guardato come fu decapitato. McGrown lasciò cadere la sua arma e la sua vita balenò davanti ai suoi occhi. Poi si ricordò la sua famiglia e crescere come un ragazzo nel coro della chiesa. Ricordava le parole di sua nonna, "Voglio che tu ricordi questo quando me ne sarò andato. Chiunque può tornare a Dio. Ricordatevi, non importa quante volte ci si allontana, si ricordi che il pastore sarà sempre lì a braccia aperte." McGrown sentì le lacrime riempiono gli occhi e mormorò, "nonna".
McGrown aveva amato la sua nonna, anche se da adolescente ha trattato come il suo sporco. Egli aveva pianto nella sua stanza come un bambino dopo la sua morte. Da allora, la sua vita era solo peggiorata. Ora, si trovò in ginocchio con le lacrime rigavano il suo volto.
Sottrae Kevin ha visto il suo compagno in ginocchio. "Che diavolo stai facendo?! Alzati!" Corse verso di lui durante il tiro, anche se le sue pallottole non ha fatto nulla per fermare i guerrieri si avvicinano.
McGrown alzò gli occhi al cielo e con la bontà restante nel suo cuore disse: "Mi dispiace, mi dispiace tanto". Tutte le cose che aveva fatto male balenato davanti agli occhi. "Mi scusi, perché ho fatto di male". Sottrae a guardare, anche come una spada entrò nella sua pancia, vide all'improvviso il suo compagno cominciò a brillare.
McGrown sentì le lacrime essere spazzati via dai suoi occhi. Sorrise quando vide la nonna che lo aspettava. Si sentiva così leggero e spensierato. Per la prima volta dopo anni, si sentiva felice.
Come Sottrae Kevin stava per morire ha guardato come il suo compagno scomparso. Fece una smorfia e disse: "Ho vissuto la mia vita senza rimpianti ..." Improvvisamente, si sentiva triste. Sapeva che in fondo si trattava di una bugia, e un grande rammarico è venuto in mente. Si pentì mai arrivare a conoscere Dio. Sottrae non credeva esistesse una cosa del genere, ma quando vide adoratori di molte fedi, si sentiva geloso. Si sentiva geloso che queste persone erano felici e lui non riusciva a capire perché erano felici. Ora, mentre moriva, si rese conto che non gli importava. Si rese conto che aveva voluto un po 'di quella felicità e che non importa quanti computer aveva violato, non importa quante donne aveva avvitato, solo che potrebbe portare la vera felicità. Ha capito come la sua vita si spense.
In pochi minuti le persone rimaste di Detroit, Michigan sono stati abbattuti. Gli uccelli e gli animali restanti tesoro sulla terra venne banchettato sui loro cadaveri. Quando tutti erano stati massacrati, l'esercito soprannaturale a sinistra e passa alla prossima area.
Rew cavalcava in silenzio, con molti leader del mondo alla Casa Bianca. Lui era vestito in abiti umani, ma non riusciva a liberarsi delle sue catene, non importa ciò che avevano provato.
Sono arrivati e hanno avuto un incontro in una sala conferenze. I leader del mondo allora si sono alternati a Rew e ha spiegato quello che stava succedendo nel loro paese e il loro popolo e di come le risorse del mondo sono stati distrutti. Alla fine, Rew chiese: "Se dovessi mettere un freno a questo, che cosa mi dai in cambio?" Il presidente degli Stati Uniti parlò. "Quello che da secoli ti procurano: fedeltà completa". "NO!" Rew ruggì e ha sbattuto il pugno sul tavolo. "Tu non mi hai dato alcuna alleanza maledetta! Se tu mi avessi dato il tuo fedeltà, non saremmo in questo pasticcio!"
Indicò il presidente. "La ragazza e quel libro maledetto, hanno tutti e due! Non si poteva prendersi cura della ragazza maledetta, nemmeno una donna, e non si poteva prendersi cura di quel libro maledetto!" "Io sono-" Rew ruggì di nuovo e girò al presidente. Se si trattasse di un tavolo a parte, era come se il colpo era atterrato. Il presidente ha volato dal tavolo e sbattuto contro il muro lontano.
La stanza era silenziosa, nessuno disse una parola. "Alzati!" Rew ringhiò e il presidente si alzò lentamente in piedi. "Vieni qui!" Rew urlato quando il presidente cominciò a camminare lentamente verso il tavolo. Si affrettò, pur essendo sbattuto contro un muro era chiaramente lui ferito. Rew non importava.
"Tu, il tuo paese, dalla tua gente, tutti mi danno le vostre anime. Questo è quello che voglio in cambio. Se vogliamo sconfiggere quella cagna sul trono, che tutti avranno grandi soddisfazioni nel mio regno." "Sì, padrone. Consideriamo le nostre tua anima." Rew alzò la mano e improvvisamente un enorme, marca a caldo sembrava fluttuare sopra la sua mano. "Si terrà questa ed altre marche e si vuole a tutti di marca, in tutto il mondo con essa sulle loro teste." "E se si rifiutano?" ha chiesto uno dei leader. Un sorriso è venuto male alla faccia di Rew. "Li torturerà e se ancora rifiutano, li ucciderà".
La Regina Grande seduto sul suo trono, guardando i mondi sotto di lei. Ha parlato al suo generale sulla terra dal cielo e ha immediatamente smesso di quello che stava facendo e guardò verso il cielo. "Cessate le stragi, per ora. Rew è emerso. La prossima tappa è cominciata." "Sì, la mia regina". Disse il generale.
La regina ha chiesto il suo ranking più alto angelo e disse a lei. "Raccogliere gli angeli. La guerra secondo e ultimo sta per iniziare al più presto. Averli pronti e li salvare quelli che non ricevono il marchio sulla loro fronte. Faremo sciopero e porre fine a questo".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento