domenica 14 ottobre 2012
Relic 1,1
Capitolo 1 - Parte 1
Era stato più di un secolo dalla fine della guerra, ma la tensione nella sala da pranzo ha respinto idea di qualcuno che le battaglie erano finiti.
Milford Henning, Miles soprannominato, corse dita sopra la sua testa stoppie sentimento e la pelle fusa sotto di loro. La rugosità delle cicatrici era già lisciando come la sua nuova costituzione vampiro ha iniziato guarire la sua ferita dalla sua esecuzione la notte prima.
"Secondo la tradizione dobbiamo aprire le nostre porte e la nostra dispensa ai nostri cugini Fae per celebrare non solo la tregua in corso, ma l'induzione di un altro membro alla famiglia di vampiri." Testa di Lorenzo di 'famiglia' in the Vampire Nosnam sedette dopo il battimani educato.
Formalità erano considerati come una linea guida da entrambe le parti di aggirare qualsiasi disastro potenziale di riavviare il sanguinosa guerra.
I vassoi sono stati portati dai servi umani, riserva personale di Lorenzo, che serve la cosa giusta agli ambasciatori del Fae, o Fata, nazione.
Fissando la sua tazza di Miles sangue temprati stesso di berlo, per la prima volta dopo la modifica si rese conto di come il sangue dolce e caloroso è stato, ma la sua sensibilità umana si rifiuta di andare senza lottare.
Bere un po 'esitante e subito la sua nuova natura prese il sopravvento e ha svuotato l'intera cosa in un unico sorso.
Una driade, o un Fae terra, teneva forchettata di insalata tra bocca e piatto fissando Miles in fascino.
"Das cara," Una donna quasi completamente liquido detto, un Fae naiad o acqua, sgomitare Das. "E 'scortese bocca aperta. Mi dispiace, non tutti hanno dimenticato le loro maniere sto", gorgogliando e spruzzi, "se si può mi chiamano Bess ".
Dopo un'ora di conversazioni su palafitte con Bess e Das scanditi da un colpo di tosse o grugnito da un minotauro in un completo a tre pezzi Lorenzo chiamato la fine della cena.
Ritiratosi nella sua bara piena di suolo provenienti da tutto il suo Miles gravi si seppellì in grado di dimenticare l'aspetto Das gli aveva dato.
Mentre la sua mente si calmò Miles non dormiva più, ma entrato in una specie di coma, dove il suo cuore ha rallentato con il sorgere del sole ma la sua mente continua a senza ostacoli.
Miles, quando era un uomo libero, aveva lavorato presso una struttura di cemento il taglio di lastre di roba per una compagnia mineraria locale, soprattutto.
Il fine settimana pagando lui e la sua ragazza, al momento sarebbe trascorrere il loro tempo al bar locale 'The Hole Fox.'
L'immagine di The Hole Fox dissipata come il suo coperchio della bara è stata rimossa e la luce si riversava in dal grande caverna erano la maggior parte le bare erano situati.
"Nome di Michael Lorenzo mi ha detto di insegnarti a cacciare da soli, quindi cerchiamo di andare ho cose da fare." Michael ha lasciato Miles a farsi strada in su.
I due si diressero verso la città di Nosnam dal composto situato al di fuori della zona rurale che circonda la grande metropoli.
Michael non ha dovuto fare molto, ma dico Miles le regole fondamentali di una preda adeguata e lasciato il resto a Miles.
Il suo istinto ha preso il controllo Miles dice cosa fare, come la sua sete più governato e distrutto l'ultimo della sua natura umana.
Prendendo le Miles transitori si trovò solo una volta che è stato fatto, Michael si era tolto. Nel corso di una perdita a cosa fare nei prossimi Miles ha deciso di controllare le città e facilmente mescolati tra la folla come una nuova vitalità corse nelle sue vene.
Il pensiero di check-up sulla sua vecchia fidanzata e gli amici non ha nemmeno passare attraverso la sua mente divenne affascinato dai cuori pulsanti di quelli intorno a lui.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento