mercoledì 31 ottobre 2012

Trattamento Acne cuoio capelluto


L'acne è un problema della pelle che colpisce quasi tutti gli individui nelle fasi della pubertà. Alcune persone, anche sperimentare l'acne focolai più tardi nel loro 40s e 50s. Quasi tutti noi abbiamo una buona idea per quanto riguarda i diversi tipi di acne e le loro cause. E la ragione principale per lo sviluppo di acne è il blocco della ghiandola sebacea, che per un periodo di tempo viene accumulato con oli e detriti della pelle. Alla fine, le aree affette da acne si infiammano e infetta, causando vari sintomi spiacevoli.

Il fatto preoccupante è che l'acne può scoppiare in qualsiasi parte del corpo, compreso il viso, collo, torace, schiena e cuoio capelluto. Anche se un'epidemia di questo problema pelle sul viso o in qualsiasi altro luogo è sgradevole e difficile da trattare, l'acne cuoio capelluto è una delle meno curabili malattie della pelle. In breve, trattamento del cuoio capelluto acne differisce dalle approcci terapeutici per altri tipi di acne. A seconda che l'acne sul cuoio capelluto è mite (follicolite del cuoio capelluto) o grave (necrotica miliaris), si può praticare certi metodi per la cura del cuoio capelluto acne.

Trattamento per l'acne cuoio capelluto

Acne sul cuoio capelluto e dei capelli sono scatenate da fattori come la pelle grassa, shampoo irregolare, scarsa igiene del cuoio capelluto e lo stress prolungato. Se acne cuoio capelluto viene lasciata non trattata, vi è un rischio elevato che l'area viene infettato con batteri e lieviti. La condizione è ancora più peggiore in persone che hanno la forfora e cute secca o grassa, naturalmente. Per il trattamento di acne cuoio capelluto, porre rimedio a casa dovrebbe essere provato prima. Alcuni dei metodi naturali per il trattamento di acne sul attaccatura dei capelli e del cuoio capelluto sono discussi di seguito:

Pulizia del cuoio capelluto: Mantenere il cuoio capelluto itchy pulita, aiuti nella guarigione veloce della condizione di acne. È possibile fare uso di una formulazione che contiene acido salicilico come uno dei suoi ingredienti. Non irritare il cuoio capelluto durante la pulizia, in quanto può peggiorare il problema acne. Piuttosto, è possibile utilizzare un batuffolo di cotone per l'applicazione delicata del prodotto per la pulizia del cuoio capelluto.

Uso corretto Shampoo: Come da esperti di capelli, shampoo irregolare e l'utilizzo di uno shampoo di qualità scadente è la principale causa di brufoli sul cuoio capelluto. Prendendo nota di questo punto, il trattamento del cuoio capelluto acne comprende un bagno regolare testa con uno shampoo delicato e di guarigione. È sempre possibile consultare un esperto di capelli per consigli su marche affidabili shampoo per il trattamento del cuoio capelluto acne.

Evitare Condizionatori: marche massimi di balsami per capelli sono formulati con sostanze umettanti che gli aiuti a mantenere i capelli umida e morbida. Quindi, un individuo con acne sul cuoio capelluto deve astenersi dall'utilizzare condizionatori fino alla acne scompare completamente. Ma, per le persone con problemi di acne e la forfora del cuoio capelluto, uno shampoo anti-forfora con condizionatore può essere utilizzato su base regolare per evitare l'essiccamento in eccesso del cuoio capelluto.

Medicina Prescrizione: In caso di acne grave del cuoio capelluto che ha un alto rischio di infezione, antibiotici che vengono prescritti e steroidi sono utilizzati per il trattamento dell'acne. A seconda della gravità e della salute del paziente, unguenti d'attualità, compresse per via orale o entrambi possono essere raccomandati per un rapido ed efficace trattamento del cuoio capelluto acne. Assicurarsi di evitare i prodotti con il perossido di benzoile, come si può alterare il colore originale dei capelli.

Questa era una breve panoramica su come sbarazzarsi di acne cuoio capelluto. Come abbiamo visto, il trattamento del cuoio capelluto acne è focalizzata principalmente sul mantenimento del cuoio capelluto pulito e privo di residui, che sono fattori scatenanti per lo sviluppo di acne. L'utilizzo di acqua soda e aceto bianco per risciacquare i capelli aiuta anche a sbarazzarsi di acne sul cuoio capelluto. Venendo alle misure di prevenzione di acne cuoio capelluto, è possibile farlo riducendo al minimo l'uso di styling capelli grassi e prodotti per la cura dei capelli. Invece contare su prodotti per capelli naturali per evitare l'insorgenza di acne cuoio capelluto.

Nessun commento:

Posta un commento