sabato 1 dicembre 2012

Ascella Rash


Eruzione cutanea Ascella deve diventare davvero dolorosa. Rash in qualsiasi zona del corpo, del resto, non è mai un segno di benvenuto. Ma eruzione ascella ... una eruzione cutanea in quel luogo strategico, non è davvero un buon segno. L'assalto continuo di sudore, e dei movimenti del braccio, può rendere l'eruzione sotto l'ascella molto doloroso. Ed è per questo può richiedere più tempo per guarire. Che cosa causa esattamente rash cutaneo sotto l'ascella e come si fa a trattare eruzioni cutanee in ascelle? Vediamo nello scoprire che attraverso questo articolo.

Ascella Cause Rash

Ci sono molte cause che portano ad ascella rash cutaneo. Alcuni di essi sono:

Allergie

A volte, un prodotto che si utilizza può causare ad avere una reazione allergica ad essa e, quindi, si potrebbe sviluppare un rash cutaneo sotto l'ascella da esso. Eruzioni cutanee Ascella da deodorante è un fenomeno molto comune. I prodotti chimici che sono presenti in particolare un profumo o sapone può causare la pelle a diventare sensibilizzate, dando luogo ad allergie ed eruzione in ascella.

Rasatura

La rasatura è molto comune causa eruzione cutanea ascellare. La zona ascellare è molto sensibile e la pelle è di solito molto morbido. Rasatura con un oggetto rigido può causare irritazione alla pelle. Il risultato immediato che sarà un rash ascella. A volte, non utilizzando metodi propri della rasatura non può che portare ad eruzioni cutanee sotto l'ascella, ma peli incarniti e che può portare a un segugio di problemi, come altri dossi rasoio, ecc

Calore

Il calore può giocare più il caos nel vostro corpo quanto si vorrebbe credere. La zona ascellare è un luogo che è molto incline a ottenere un rash da calore. Indossare abiti stretti e non messa in onda l'area correttamente per tenerlo asciutto può causare questo accada.

Infezione fungina

Come detto in precedenza, la zona ascellare può essere molto umido, caldo e possono ricevere aerazione molto poco a causa della sudorazione delle ascelle. Si tratta di condizioni come queste che dimostrano di essere i migliori motivi per una infezione fungina a verificarsi e rimanere su.

Attrito

Indossare abiti stretti che costantemente sfiorare la pelle delicata delle ascelle può provocare eruzioni cutanee ascella a verificarsi.

Ascella eruzioni cutanee nei bambini potrebbe essere un'indicazione di condizioni più gravi come il morbillo, la rosolia e / o la varicella. Così, quando si trova un bambino con eruzione cutanea ascella, non prendere per oro colato, ma piuttosto, ottenere un controllo completo up fatto.

Ascella Cure Rash

Eruzione cutanea trattamento Ascella può essere somministrato nei seguenti modi:

* Assicurarsi che l'ascella è sufficientemente arieggiato. Non indossare vestiti stretti che possono causare attrito e portare ad ascella rash. Invece, scegliere di indossare abiti troppo soprattutto in estate.

* Assicurarsi di tamponare le ascelle ogni volta che si suda e tenerli asciutti in modo che non si ottiene una infezione fungina che porta ad ascella rash.

* Durante la rasatura, vedere che si segue il metodo giusto. Non barba contro il grano, non di rado troppo spesso o troppo vicini ed evitare di radersi completamente se hai sviluppato un rash cutaneo sotto l'ascella.

* In caso di rash cutaneo ascella a causa di una reazione allergica, sospendere l'uso di tale prodotto e passare a un prodotto diverso tutti insieme.

* Utilizzare una polvere speciale (Candula) che ha proprietà antibatteriche e la guarigione in esso.

* Si può anche utilizzare un olio di tea tree soluzione per frenare l'irritazione causata.

* Applicare una polvere pungente di calore nelle zone ascelle, schiena e del collo per evitare eruzioni cutanee sotto l'ascella (e rash cutaneo in altri settori), in primo luogo.

L'eruzione cutanea ascella può essere molto ingombrante e irritante da affrontare. La cosa migliore da fare per chiunque, quindi, è per mantenere l'igiene e adottare misure precauzionali per combattere l'assalto di rash ascella. Tutto il meglio e prendersi cura della vostra salute!

Nessun commento:

Posta un commento