domenica 9 dicembre 2012

Linfedema sintomi


Linfedema è una condizione in cui vi è l'ostruzione del sistema linfatico che provoca alterazioni delle funzioni del sistema linfatico. Il linfedema può verificarsi a causa di vari motivi, tra cui infezioni come la filariasi, il blocco dei linfonodi, inviare complicazione chirurgica, ecc In realtà, il linfedema è molto comune in seguito a chirurgia radicale nei casi di cancro al seno. In alcuni casi, il linfedema può anche essere primaria, che viene ereditato in natura, mentre a volte, anche traumi e lesioni ai vasi linfatici può causare ostruzione del flusso della linfa, che potrebbe causare linfedema. Riportate di seguito sono i vari sintomi del linfedema.

Sintomi di Linfedema

L'edema e gonfiore

Uno dei più evidenti segni e sintomi linfedema è la presenza di un rigonfiamento visibile con edema grave. Questo gonfiore può essere limitata ad una certa area o regione, o può anche essere generalizzato in apparenza. Così, uno dei primi segni è alla ricerca di se vestiti o orologi da polso o calzini improvvisamente diventato molto stretti in un modello uniforme. In filiariasis, che è anche conosciuto come elefantiasi, ci sono gambe e braccia linfedema osservati sintomi, in cui gli arti gonfiano in misura molto grande, grazie alla quale vengono separati i rigonfiamenti da pieghe irregolari. Questo può essere edema pitting, cioè, lascia un segno sulla pelle dopo che è premuto, oppure può essere non-pitting, cioè, la pelle ritorna normale dopo che viene premuto. Se il gonfiore non accenna a diminuire, senza interventi medici o chirurgici, potrebbe andare a formare una massa molto grande e ingombrante gonfia di tessuto che diventa non-responsive in natura.

Alterazioni cutanee

Talvolta, insieme con linfedema, ci sono cambiamenti visibili sulla superficie della pelle colpita pure. La pelle colpita spesso diventa ruvida e scolorita. Ci può essere anche visto iperpigmentazione sulla superficie della pelle, soprattutto in patch. La pelle può sviluppare macchie irregolari lievi e spesso è ruvida al tatto. Inoltre, in alcuni casi gravi e di lunga data, si può anche essere ulcere sulla superficie della pelle. Maggiori possibilità di malattie della pelle, come le infezioni fungine, e le condizioni infiammatorie della pelle può anche peggiorare i sintomi esistenti linfedema. A causa del rigonfiamento continuo, la pelle può allungarsi, portando a tenuta pelle eccessiva.

Altri sintomi

La persona che spesso si sente affaticato e può sentirsi debolezza generale. Spesso vi è un leggero dolore o un dolore sordo e fastidioso degli arti, che cessa di andare via. Ci possono anche essere ridotta flessibilità delle mani e delle gambe che portano al movimento limitato e il movimento degli arti. In effetti, le membra pesanti e gonfie spesso portare a difficoltà nel camminare, che può portare alla persona non essere in grado di svolgere le normali giorno per giorno le attività, quindi, causando un ulteriore deterioramento della salute della persona. Altri segni e sintomi sistemici includono febbre, dolori del corpo, rossore, irritabilità, ecc

Per saperne di più su:

* I Linfedema Trattamenti

* Trattamento elefantiasi

E 'importante trattare i sintomi del linfedema in base alla priorità, come quando una persona soffre di questa condizione, lui o lei è a un rischio aggiuntivo di contrarre un'infezione. Questo perché la funzione principale della linfa è di mantenere l'immunità della persona, e quindi, semmai induce il sistema linfatico compromettere nel suo funzionamento, allora potrebbe portare alla contrazione di malattie infettive. Così, come le opzioni di trattamento per linfedema sono limitati, e il danno fatto è raramente reversibile, è meglio per ottenere questa condizione trattata al più presto in modo da evitare qualsiasi danno diffuso dei tessuti corporei.

Nessun commento:

Posta un commento