venerdì 7 dicembre 2012

Singhiozzo ed eruttazione


Molte volte la gente non mancherà di tenere sempre costante eruttazione. Avranno una sensazione di singhiozzo, ma invece alcuni gas uscirà dalla bocca, che si sentirà come un rutto o rutto. Questa non è una condizione molto grave, se regolarmente tenere viverla. Tuttavia, avendo il singhiozzo come la sensazione che viene fuori come eruttazione può essere molto imbarazzante, soprattutto quando si pranzo con altre persone. Vediamo entrambe le condizioni, e vedere che cosa è la condizione che si sente come il singhiozzo, ma viene fuori un rutto.

Singhiozzo e condizioni eruttazione

Comprendere Singhiozzo

Singhiozzo può iniziare senza motivo e poi scompaiono dopo qualche tempo. E 'estremamente raro che una persona ad avere il singhiozzo, che ultimi giorni o mesi. Singhiozzo si vedono comunemente tra i bambini. A singhiozzo è fondamentalmente uno spasmo del diaframma. Questo spasmo è poi seguita con un suono distintivo. Questo accade a causa della chiusura rapida delle corde vocali. Non c'è una causa comune per il singhiozzo, come molte cose che può scatenare.

Alcune delle ragioni per singhiozzo sono i cibi caldi e piccanti, fumi nocivi, chirurgia addominale e condizioni che tendono a irritare i nervi del diaframma e addominali. Anche in questo caso come cause di singhiozzo non esiste una cura esatta per singhiozzo, e con il tempo se ne vanno. Ma, ci sono molti rimedi che sembrano funzionare a volte. Quindi, per fermare il singhiozzo si può bere un bicchiere di acqua fredda in un fiato. Potete anche provare a respirare profondamente sette volte tra ogni singhiozzo. Se il singhiozzo viene prima di poter completare la respirazione sette volte e poi ricominciare da capo. Potete anche provare a trattenere il respiro per quanto è possibile, per sbarazzarsi di singhiozzo. Molte volte lo stupore della persona, può anche fermare il singhiozzo.

Comprendere Eruttazione

Eruttazione è anche conosciuto come eruttazione. Con l'azione di rutti si fa un rumore di rilascio rumorosa di aria dalla loro bocca. Gonfiore e eruttazioni sono condizioni comuni. Anche il passaggio di gas in forma di flatulenza o eruttazione è considerato normale. Quindi, ciò che provoca eruttazioni? A volte si tende a inghiottire aria con cibo e acqua. Questo gas raccoglie nella parte superiore dello stomaco. Questo porta a stiramento dello stomaco. A sua volta, lo stomaco si innescherà il muscolo dello sfintere esofageo inferiore e l'azione di rilassarsi. Questa azione rilassante permette la fuoriuscita dell'aria dalla destra alla bocca dell'esofago.

Eruttazione può essere causata da ingestione eccessiva di aria o causa di GERD (malattia da reflusso gastroesofageo). Si può provare il vajrasana posa che coinvolge seduti sui loro piedi piegando le ginocchia. Questa posizione yoga aiuta molto a passare i gas. Questo vi farà burp e alleviare il gas. Potete anche provare a mangiare il cibo lentamente, ed evitare cibi che producono gas come i fagioli per qualche tempo.

Singhiozzo ed eruttazione

Ora, voi capite che cosa è il singhiozzo ed eruttazione. Se uno sta vivendo una sola condizione, allora va bene. Tuttavia, se è in eccesso allora si avrà bisogno di cercare aiuto medico. Molte volte le persone si lamentano che tengono eruttazione, che hanno voglia di singhiozzo. Inoltre, questa condizione talvolta tendono a continuare durante la giornata. Questo può essere rivolta una particolare condizione per cui si avrà bisogno di consultare un medico. Inoltre, se si verificano eccessiva eruttazione allora potrebbe essere rivolto verso GERD. Se si hanno sintomi di GERD, il medico prescriverà a voi alcuni farmaci e modifiche dieta. Eccessiva eruttazione e GERD sono strettamente correlati e quindi sarà necessario apportare modifiche allo stile di vita, fino ad uscire da questa condizione.

Questo era tutto singhiozzo ed eruttazione. Anche se, entrambi sono condizioni abbastanza normali, singhiozzo eccessive o ripetitive o eruttazione può essere un sintomo che punta a una condizione. Se si verificano singhiozzo eccessive o eruttazione quindi ottenere un appuntamento dal medico.

Nessun commento:

Posta un commento