mercoledì 19 dicembre 2012

Razor Brucia


Arrivare in ritardo al lavoro conduce a ustioni rasoio come una tra le altre conseguenze. Hmmm? .. Beh, io sto parlando di rasatura frettolosa che noi uomini siamo così abituati a la mattina. Noi semplicemente non ottenere una sospensione dell'idea di 'a letto presto, presto per alzarsi fa una persona sana, ricco e saggio!' Ci alziamo tardi e realizzare, come al solito, che ci accingiamo a tardi al lavoro. Allora cosa facciamo, tempesta verso il bagno, entrare in possesso della crema da barba, pennello e rasoio, e mantecare il rasoio sul viso in tutte le direzioni possibili. E sorprendentemente, lo facciamo bene e farlo funzionare in tempo, pure. Ma dopo qualche tempo, si ottiene un dolore pungente o bruciore su alcune zone del viso. Razor ustione è quello che si chiama!

Come trattare Razor Burn

Direi, come quello che gli esperti consigliano, il miglior rasoio bruciare trattamento è quello di smettere di radersi completamente. Ma questa è una valida opzione? Non ci penso. Quindi, ecco alcuni rimedi si può considerare l'uso per affrontare il problema.

* Il primo consiglio che vorrei darvi è cosa fare dopo che hai finito con la rasatura. Non lasciare mai la zona rasata per asciugarsi dopo la rasatura. Immediata applicazione di una crema idratante è richiesto. Così, invece di usare quelli fantasia lozione dopobarba, crema applicare un po 'bel corpo profumato. Best è un prodotto di Aloe Vera. Non solo mantiene la pelle idratata, ma guarisce anche il danno della pelle che ha causato la rasatura.

* In alternativa, altri rimedi rasoio sta usando una crema di idrocortisone 1 per cento sulla zona rasata. Usandolo immediatamente dopo la rasatura, aiuta a prevenire le eruzioni cutanee e ustioni. come pure. Tuttavia, non fare l'abitudine di utilizzare il prodotto quotidianamente. Questo perché, l'uso quotidiano renderebbe la pelle dipendenti al prodotto. E quindi se non lo si usa dopo la rasatura, la pelle andava più rosso e più irritato. Inoltre, l'uso regolare aumenta le possibilità di smagliature, soprattutto nella zona pubica.

* Massaggiare olio di mandorle, olio di cocco, o l'aceto di sidro di mele alle aree rasato, riduce anche la rasatura e urti. Anche una pasta di compresse di aspirina aiuta a ridurre il rossore. Questo è particolarmente utile per ridurre il rasoio sul pube.

* Un rimedio domestico efficace sta mettendo un sacchetto di tè freddo umido di impianto camomilla sulle aree in fiamme. Posizionare per circa 10 - 20 minuti. Ciò contribuirebbe a ridurre l'irritazione della pelle.

Ora, questo era su come sbarazzarsi di ustioni rasoio. Il comando seguente mostra le punte un po 'di più, ma sulla prevenzione ustioni rasoio.

Come impedire Burns Razor

* E 'sempre consigliabile fare una doccia calda prima di andare per la rasatura. Il calore dell'acqua aiuta a rilassare la pelle e il pelo diventa morbido e restare in piedi. Così, naturalmente, rasatura andrà liscio.

* Dare l'abitudine di usare una lama smussata. E non fa altro che infiammare la pelle. Inoltre, con ogni colpo, sciacquare la lama per pulire i capelli intasato.

* La maggior parte persone che eseguire la lama contro la direzione in cui la crescita del capello. Questo può dare un pelo, ma non danneggia la pelle più che mai. Così un passo molto importante su come evitare di bruciare rasoio per radersi sempre in una direzione della crescita dei capelli.

* Non è una buona idea usare il sapone come una crema da barba. Essa rende la pelle secca quindi, aumentando il rischio di ustioni. Utilizzare prodotti che contengono aloe vera o altri emollienti.

* Non essere troppo duro sulla pelle durante la rasatura. E non continuare a eseguire il rasoio sulla stessa zona per più volte. Se necessario, utilizzare più crema per rendere la superficie liscia e scivolosa.

L'utilizzo di questi trucchi semplici possono rendere la vostra rasatura più piacevole e ti impediscono di brontolare sulle ustioni rasoio. Shave rallentare, barba bene!

Nessun commento:

Posta un commento