domenica 16 dicembre 2012

Ornitina Alfa-chetoglutarato (OKG): supplemento nutrizionale


Ornitina alfa-chetoglutarato (OKG) è un integratore alimentare che aumenta in modo sostanziale lo sviluppo muscolare e guida rapida crescita dei tessuti. Si è prodotto nel corpo in quantità adeguate, come richiesto attraverso il metabolismo enzima.

E 'prodotto artificialmente da ornitina e glutamina che sono aminoacidi. Ornitina svolge un ruolo importante nel ciclo dell'urea del corpo umano e glutammina catalizza la sintesi proteica. Questi componenti di ornitina alfa chetoglutarato si mostrano proprietà anabolizzanti e anti-catabolico. Ornitina provoca anche una significativa riduzione del grasso corporeo, quando si fonde con arginina e carnitina. Cosa intendiamo per anabolizzanti è che aumenta la crescita muscolare e la guarigione dei tessuti. Catabolismo è una proprietà di alcune sostanze chimiche con cui essi causano rottura di molecole complesse nel corpo e ostacolare lo sviluppo muscolare.

Ornitina Alfa-chetoglutarato: Fonti e dosaggio

I componenti che costituiscono l'ornitina alfa chetoglutarato si trovano nella maggior parte dei prodotti lattiero-caseari, pesce, uova, carne e tutti gli alimenti ricchi di proteine. Ornitina chetoglutarato è disponibile come integratore esterno sotto forma di pillole.

Dosaggio per gli adulti è in genere da 5 a 25 g al giorno. Non prenda una dose superiore a 25 g in quanto può causare indigestione per lo più. Decidere il dosaggio in base alle vostre esigenze e previa consultazione di un medico qualificato. L'effetto anabolizzante e anti-catabolico, anche se osservata in molti casi può variare individualmente. Non vi è alcuna garanzia che funzioni con tutti e soprattutto gli atleti. La ragione è che ognuno ha un diverso tipo di costituzione.

Vantaggi OKG

Al giorno d'oggi le vittime di incidenti e pazienti sottoposti a chirurgia sono somministrate dosi di ornitina alfa chetoglutarato, in quanto aiuta nel recupero. Dopo che una persona passa attraverso un episodio grave trauma o un intervento chirurgico maggiore, il corpo entra in una modalità di autodistruzione. Cioè inizia a rompersi verso il basso. Si ferma l'assimilazione di proteine ​​con la dieta e pertanto è escreta in quantità in eccesso attraverso le urine. Ossa iniziare indebolendo l'assunzione di calcio va anche verso il basso. Questa modalità suicida è guidato da ormoni come il cortisone.

Qui è dove ornitina alfa-chetoglutarato viene in soccorso. Esso inibisce l'azione di cortisone e inverte la modalità suicida in una modalità di potenziamento. Cioè si accende la modalità anabolico del corpo in cui costruzione dei tessuti e la crescita muscolare inizia nuovamente. Non è ancora compreso come ornitina alfa-chetoglutarato realizza questa ma vi è una possibilità che realizza attraverso l'inibizione del metabolismo della cortisone. Un altro motivo potrebbe essere che ornitina alfa-chetoglutarato richiesto il rilascio in eccesso di ormone umano della crescita se assunto in grandi dosi. L'ormone umano della crescita, come suggerisce il nome, guida la crescita e il recupero del corpo.

Si ipotizza che ornitina alfa-chetoglutarato stimola il rilascio di insulina che ha anche effetti anabolizzanti. Questa ipotesi è ancora da confermare.

Ornitina alfa-chetoglutarato ha mostrato segni promettenti di aiutare nel trattamento dell'encefalopatia epatica negli studi clinici. Si tratta di un tipo di insufficienza epatica che è un risultato di cirrosi. Ornitina alfa-chetoglutarato è creduto per aiutare nella encefalopatia epatica indurimento stimolando il ciclo dell'urea.

Si è già svolta a essere uno dei preferiti nel body-building cerchi come un muscolo edificio enhancer ed è disponibile in commercio per lo stesso scopo.

Effetti collaterali OKG

Come già accennato, ornitina alfa-chetoglutarato è una sostanza chimica prodotta naturalmente nel corpo in modo consumo è abbastanza sicuro. Solo i dosaggi in eccesso possono causare problemi di stomaco tra cui grave diarrea. Quindi aderire al dosaggio prescritto e raccogliere i frutti. I bambini dovrebbero essere somministrato dosi più basse e solo dopo prescrizione del medico.

Così ornitina alfa-chetoglutarato ha rivoluzionato e accelerato il recupero dei pazienti traumatizzati ed è davvero una manna per medicina.

Nessun commento:

Posta un commento