domenica 16 dicembre 2012

Integratori di fibre solubili


I componenti strutturali degli impianti hanno un carboidrato indigeribile complesso chiamato 'fibra'. Gli esseri umani non possono digerire questo carboidrato, poiché non hanno gli enzimi necessari per la sua digestione. Poiché, è indigesto e non viene assorbita dal corpo, non fornisce alcun calorie. Prendiamo in fibra principalmente attraverso frutta e verdura. Il contenuto di fibre degli alimenti è noto come "fibra dietetica". Il foraggio grezzo è l'altro termine più popolare della fibra alimentare. Le fibre alimentari sono di due tipi - fibre solubili e fibre insolubili. Questo articolo discute fibre alimentari in generale e gli integratori di fibre solubili in particolare. La differenza tra fibre solubili e insolubili viene discusso in seguito.

Fibra Vs solubile. Fibra insolubile: Entrambe le fibre solubili e insolubili non possono essere digerite e vengono eliminati dal corpo. La fibra solubile differisce dalla fibra insolubile nel fatto che forma un gel quando si mescola con i fluidi corporei. La fibra insolubile passa attraverso il tratto digerente intatto. Entrambe le fibre solubili e insolubili sono necessari per mantenere una buona salute.

Le fibre solubili stimola i movimenti intestinali e previene la stitichezza in larga misura. È anche noto per regolare la pressione sanguigna. Si riduce anche le probabilità di insorgenza di malattie cardiache, in quanto abbassa il livello di colesterolo nel sangue. Si riduce anche il rischio di molti tipi di cancro. Fibre insolubili, in particolare, previene e cura la stitichezza. È anche noto per ridurre il rischio di cancro del colon-rettale e.

Supplementi fibra solubile: integratori di fibre solubili prodotti dalle aziende farmaceutiche si basano su diverse fasce di fibra. Psyllium è un tipo simile. Si tratta di una fibra vegetale solubile. Molti noti integratori di fibre, come Metamucil e Konsyl si basano su psyllium. Psyllium è noto per alleviare la costipazione ed è anche un integratore di fibra solubile per IBS (sindrome dell'intestino irritabile). Metilcellulosa e gomma di guar sono altri esempi di fibre vegetali, che costituiscono la base di integratori di fibre sintetiche. Un noto fibra sintetica è polycarbophil calcio. I farmaci chiamati Fibercon Equalactin e sono realizzati con esso.

Prendendo a base di psyllium integratori di fibre solubili per IBS può essere dura per lo stomaco all'inizio. Tuttavia, il corpo regola solitamente dopo un certo tempo. Ma se si trovano intollerabile, si deve interrompere il suo utilizzo e passare a qualche altro integratore di fibra solubile. E 'sempre consigliabile consultare un medico prima di assumere integratori di fibre.

Vantaggi di integratori di fibre solubili: Ci sono molte forme di fibra solubile, ad esempio integratori di fibre pectine, mucillagini e gums.The alimentari solubili hanno un numero di benefici per la salute.

* I supplementi di fibre solubili sono molto efficaci nel trattamento di IBS. Si mescolano con il liquido per formare un gel e spostare il cibo uniformemente attraverso il tratto digerente. La fibra solubile mantiene il corretto funzionamento del system.It GI previene la sindrome dell'intestino irritabile (IBS), dolore, diarrea, gonfiore e costipazione.

* Le fibre solubili abbassare la concentrazione di LDL (lipoproteine ​​a bassa densità) colesterolo. Colesterolo LDL è nota per formare placche nelle arterie. Ciò si traduce in occlusione delle arterie che a loro volta portano a un numero di cuore disordini correlati come attacchi cardiaci. Quando la fibra solubile passa attraverso il tratto GI, aderisce alla acidi biliari presenti. La bile è fatto di colesterolo. In questo modo, diminuisce il livello di colesterolo che il corpo avrebbe assorbito. Integratori alimentari solubili, quindi, sono il cuore dei salvatori.

* Le fibre solubili, in concentrazione grande, ostacolare l'assorbimento di glucosio dall'intestino tenue. Ciò rende molto efficace nella gestione del diabete. È l'integratore alimentare unico che è noto per farlo.

Elenco dei cibi ricchi di fibre solubili: Se vi state chiedendo cosa gli alimenti contengono fibre solubili, quindi, per cultura generale, tutta la frutta e verdura, ortaggi a foglia verde, in particolare, contengono fibre solubili. Frutta come mele, uva, orzo, segale, semi di sesamo, carote, prugne, pesche e uva spina sono nella lista dei cibi ricchi di fibre solubili. Frutta a guscio, semi e legumi sono altri alimenti che hanno elevate quantità di fibra solubile. Se andate dal contenuto di fibre solubili di alimenti, poi semi di lino sono molto ricchi. 100 grammi di semi di lino hanno circa 12 grammi di fibra solubile. Quantità di fibre solubili nei prodotti alimentari come fagioli di soia, fagioli e carciofi cotti sono grammi 2,09, 5,87 e 5,46 per 100 grammi di peso, rispettivamente.

E 'consigliabile per ogni adulto a prendere tra i 25 ei 40 grammi di fibre al giorno, a seconda dell'età, sesso e altri fattori. Ora che sapete come fibra solubile è essenziale per la buona salute, è necessario adottare una dieta ricca di fibre. Includere i cibi contenenti integratori di fibre solubili nella vostra dieta equilibrata. Il modo più semplice e la migliore è quella di avere (insalate di frutta o verdura) insieme con i vostri pasti. Shift per una dieta integratore di fibra solubile e sentire la differenza.

Nessun commento:

Posta un commento