domenica 2 dicembre 2012

Gargarismi benefici dell'acqua Sale


Sappiamo tutti che gargarismi di acqua salata è il rimedio domestico di base che viene in aiuto ogni volta che uno soffre di un mal di gola o un mal di denti. Allevia il dolore e riduce il gonfiore causato a causa di un mal di gola o mal di denti. Ma quanti di voi sono consapevoli di come questo rimedio funziona in palliating l'effetto del contagio? Così ci si va a benefici gargarismi con acqua salata.

Benefici per la salute dei gargarismi con l'acqua Salt

Mal di gola è un'infiammazione della mucosa della gola. Si tratta di una condizione dolorosa che può portare a secchezza gola. Gli organismi monocellulari chiamati batteri sono gli agenti catalitici per tali infezioni. Ma come si fa gargarismi con l'acqua salata per gli aiuti di mal di gola nel ridurre il dolore? La risposta sta in un semplice processo chimico di osmosi. Questo processo non è altro che il flusso di fluido da una zona più concentrato in una zona inferiore concentrato mentre passa attraverso una membrana semipermeabile. Questo è ciò che accade quando l'acqua salata viene a contatto con gli organismi pieno di liquido - batteri. Durante gargarismi, il processo di osmosi viene avviato che disidrata i batteri così notevolmente attenuanti loro effetti. L'equilibrio del pH normale viene ripristinato e una circolazione più rapida delle cellule combattenti l'infezione è abilitato a causa della dilatazione dei capillari. La soluzione salina riduce notevolmente il gonfiore causata dai batteri. Ma questa procedura deve essere ripetuta più spesso per una cura efficace. Molti integratori vitaminici un tempo e molti liquidi sono consigliati anche con questo rimedio a casa.

Come Gargle Water1 Salt. Prendere un recipiente con un coperchio. Riempire con almeno due litri di acqua e scaldare fino a quando l'acqua è appena tiepida.

2. Aggiungere una quantità necessaria di sale e bicarbonato di sodio per concentrare la soluzione.

3. Mescolare il contenuto del vaso ben finché la miscela è completamente sciolto.

4. Ora gargarismi con un boccone di questa acqua salata e sputare. Ripetere questa procedura il numero di volte in più per sperimentare i benefici gargarismi con acqua salata.

5. Mantenere i contenuti extra in frigorifero e assicurarsi di sigillare il recipiente con un coperchio. Mescolare il contenuto bene ogni volta che si utilizza, e non dimenticare di riscaldare il contenuto ad una temperatura tiepida prima di gargarismi.

Si prega di non rendere la soluzione troppo concentrata di sale in quanto si può disidratare le mucose nel processo di disidratazione dei batteri.

Mal di denti causati da carie e le gengive gonfie possono essere efficacemente trattata con la procedura sopra descritta. Gargarismi con l'acqua salata per mal di denti è uno dei rimedi mal di denti che aiutano a mantenere la bocca inodore. Gargarismi con l'acqua sale dopo tonsillectomia è una buona pratica in quanto aiuta a purificare il muco accumulato in gola.

Per ottenere i benefici gargarismo di acqua salata, si dovrebbe adottare come un'abitudine regolare. Questo serve come misura preventiva per afflizioni della gola e della bocca-related. Inoltre, si consiglia di seguire altre abitudini di igiene personale come lavarsi i denti prima di andare a letto, evitando la dieta zuccherina durante la notte e l'utilizzo di collutorio Listerine pasti postali come parte del regolare igiene orale.

Nessun commento:

Posta un commento