mercoledì 19 dicembre 2012

Dead Sea Salt Scrub


Situato tra Giordania e Israele, il Mar Morto è un lago salato, ed è uno dei corpi idrici più salati del mondo. Probabilmente questo è il motivo per cui viene anche comunemente definito come 'sale marino'. Il sale estratto dal Mar Morto è conosciuto come sali del Mar Morto, che ha una lunga associazione con un rafforzamento bellezza e fornire sollievo in condizioni di salute diverse. Anche la regina egiziana Cleopatra si credeva di possedere la sua leggendaria bellezza in gran parte al sale del Mar Morto.

Sea Salt Morto

Sali del Mar Morto è molto diversa dal sale estratto da altri mari e oceani, dalla sua composizione minerale. Diversamente da altre sale marino, sale marino Morto contiene solo circa il 10 al 18% cloruro di sodio, mentre contenente una concentrazione significativamente maggiore di altri benefici minerali, come magnesio, silicio, potassio, calcio e bromo. Tutti questi minerali sono considerate abbastanza essenziale per una pelle sana e bella.

Oggi, sali del Mar Morto è un ingrediente importante in molti prodotti cosmetici, tra cui scrub al sale, sali da bagno, saponi, impacchi, ecc Alcuni di questi prodotti contengono solo sali del Mar Morto, mentre altri combinano con oli essenziali per renderla più vantaggioso per la pelle. D'altra parte, a differenza di altre sale marino, sali del Mar Morto non è commestibile per il suo gusto amaro, che a sua volta può essere attribuito al suo basso contenuto di sodio, ma alto contenuto di minerali. Maggiori informazioni sui vantaggi di sale marino.

Dead Sea Salt Scrub

Uno degli usi più popolari di sali del Mar Morto è di usarlo come scrub. I benefici evidenti di utilizzare scrub al sale del Mar Morto è 'esfoliazione della pelle'. L'esfoliazione è una parte molto importante della cura della pelle, in quanto aiuta a rimuovere le cellule morte della pelle a rivelare di più uno più giovane, la pelle liscia. Al tempo stesso, si pulisce i pori della pelle e migliora la circolazione sanguigna. Eliminando le cellule morte della pelle e noioso, lavaggio in grado di garantire la rigenerazione di nuove cellule cutanee. Questi sono i vantaggi abituali di strofinare la pelle. Ma l'importanza principale di scrub sali del Mar Morto si trova nel suo contenuto ricco di minerali.

Scrub al sale del Mar Morto migliora l'idratazione della pelle, nutrire la pelle con i minerali essenziali, come il potassio, bromo, magnesio, calcio e sodio. Una deplezione di questi minerali essenziali può manifestarsi in alcuni comuni come i problemi della pelle, secchezza e lo sviluppo di rughe e linee sottili. Pertanto, l'utilizzo del Mar Morto sale scrub corpo può aiutare ad alleviare queste condizioni. Per utilizzare sali del Mar Morto come scrub, i grani di sale sono di solito combinati con oli essenziali. Tuttavia, può anche essere combinato con olive o qualsiasi altro tipo di olio di massaggio.

Benefici per la salute del sale del Mar Morto

La seduta del Mar Morto non è solo conosciuta per le sue qualità abbellire, ma per diversi benefici terapeutici pure. Il sale estratto dal Mar Morto è noto per possedere proprietà disintossicanti, e dare un sollievo in condizioni simili, l'artrite reumatoide e l'osteoartrite. Anche le persone con problemi di pelle come, eczema e psoriasi può beneficiare della sali del Mar Morto, con una marcata riduzione della infiammazione della pelle e rugosità. Il magnesio, minerale, che si trova in sali del Mar Morto aiuta a mantenere la pelle ben idratata e quindi, riduce la secchezza e l'infiammazione, causata da queste condizioni della pelle. Ancora una volta, magnesio e bromo trovato in sali del Mar Morto in grado di fornire un significativo sollievo nella riduzione delle reazioni allergiche. Ulteriori informazioni sui benefici per la salute di sale marino.

Sali del Mar Morto può essere utilizzato per ottenere una pelle bella e radiosa, e anche per alleviare una serie di condizioni di salute. Insieme con scrub, potete trovare anche un gran numero di morti prodotti di sale marino. Gli esempi includono, saponi, creme e maschere per il viso, fanghi marini, detergenti e toner. Tuttavia, durante l'utilizzo di scrub al sale del Mar Morto, assicurarsi di usare solo piccoli granuli e non i cristalli di sale di grandi dimensioni. I piccoli granelli di sale dolcemente esfoliare la pelle, senza danneggiare le cellule della pelle per rivelare un incandescente, pelle giovane.

Nessun commento:

Posta un commento