domenica 9 dicembre 2012

Dolori al basso ventre e dolore lombare


Il dolore addominale è una condizione grave e deve essere ascoltato immediatamente. Il dolore addominale può essere di vario tipo. Esso può essere un dolore sordo che si ripropone dopo intervalli regolari o può essere un improvviso dolore lancinante che va e viene. Il mal di schiena può anche essere vissuta in modo simile. Entrambi, dolori al basso ventre e dolore lombare può essere causato a causa di una serie di motivi. Ci sono alcune cause di dolore addominale più basso, che è accompagnata da dolore lombare.

Cause di dolori al basso ventre e dolore lombare

Di seguito sono riportate alcune cause di dolore addominale e dolore alla schiena che sono comunemente osservati in uomini e donne. Possono essere visti in persone di qualsiasi fascia di età.

Calcoli renali: accumulo di sali in eccesso, di calcio o di acido urico nei reni danno luogo a calcoli renali. Se la quantità di sale di acido urico o se una persona ha un maggiore apporto di calcio, non vengono lavati fuori dal corpo, ma viene convertita in pietre. La dimensione della pietra rene e del dolore associato con esso, è variabile. Dolore a causa di calcoli renali inizia nel basso addome e si diffonde intorno all'inguine e alla schiena.

Pielonefrite: Si tratta di un'infezione dei reni e del bacino causata da batteri. Si tratta di uno dei tipi di nefrite. Pielonefrite si osserva nelle persone affette da infezione del tratto urinario (UTI) o quelli con una storia di esso. Insieme con il dolore addominale e mal di schiena, altri sintomi come febbre, minzione dolorosa, il vomito e mal di testa sono anche osservati.

Oltre a questi, pancreatite e calcoli biliari sono le altre malattie che causano dolori addominali e mal di schiena. Tuttavia, ci sono alcune malattie e disturbi che causano dolori al basso ventre e dolore lombare che si differenziano in base al sesso. Diamo uno sguardo a loro.

Dolori al basso ventre e mal di schiena più basse nelle donne

La maggior parte delle cause di dolore addominale più basso e mal di schiena nelle donne sono legate alla gravidanza ostetricia. I seguenti sono i più comuni.

Aborto spontaneo: Aborto Spontaneo è un termine naturale della gravidanza dovuta ad una serie di motivi, come traumi o malformazioni uterine. Tra i diversi sintomi di aborto spontaneo, il sanguinamento è il primo, che è seguita da frequenti dolori addominali, crampi e mal di schiena.

Parto pretermine: parto pretermine è il lavoro che inizia presto, cioè prima del completamento di 37 settimane di gravidanza. Il sintomo più importante di parto pretermine è perdite vaginali. Se parto pretermine non è stato identificato e fermato, può causare un parto prematuro. Spotting vaginale, sanguinamento, dolore pelvico, dolore addominale più basso e mal di schiena sono i sintomi di parto pretermine.

Insieme a questi, crampi durante le mestruazioni, distacco di placenta, cisti ovariche, ecc, sono le altre cause di dolore addominale più basso e mal di schiena nelle donne.

Dolori al basso ventre e mal di schiena inferiore negli uomini

Dolori al basso ventre e mal di schiena negli uomini è per lo più un sintomo di calcoli renali. Tuttavia, le seguenti malattie può anche causare.

La prostatite acuta: è l'infiammazione o infezione della prostata a causa di batteri come E. coli. I principali sintomi della prostatite acuta sono dolorose e urgenza nella minzione, febbre, brividi, dolori addominali e mal di schiena. Si tratta di una emergenza medica e devono essere trattate appena possibile.

Vesiculitis seminale: è l'infiammazione delle vescicole seminali negli uomini. Dolori al basso ventre e mal di schiena sono i sintomi di essa.

Tutte le cause di cui sopra di dolori al basso ventre e dolore lombare sono emergenze mediche e non deve essere ignorato. Se il dolore si sperimenta addominali e mal di schiena, dovrebbe consultare il medico immediatamente. La maggior parte di queste malattie e disturbi possono essere trattati con l'aiuto di farmaci. Tuttavia, alcuni di essi possono nemmeno bisogno di ricovero in ospedale e intervento chirurgico. E 'meglio consultare un medico e la malattia diagnosticata e trattata precocemente al fine di evitare ulteriori complicazioni.

Nessun commento:

Posta un commento