domenica 16 dicembre 2012

Segnali di pericolo di cancro della pelle - Che cosa significa il cancro della pelle assomiglia?


Il solo pensiero di cancro porta il sudore freddo e paura a nessuno. Il cancro è una dura realtà, che ci fa fermare e guardare il nostro stile di vita. Uno dei tipi più comuni di cancro questi giorni sono cancro del polmone e cancro della pelle. Questi tumori sono per lo stile di vita basato. E 'sempre opportuno stare all'erta e riconoscere i primi sintomi del cancro. Questo articolo Buzzle riguarderà le informazioni relative ai segni premonitori del cancro della pelle. Andiamo nei dettagli di questa terribile malattia.

Introduzione al cancro della pelle

Tumori della pelle o neoplasie della pelle è una condizione in cui vi è una crescita anormale delle cellule della pelle. Questo si verifica soprattutto nelle regioni di pelle, esposta al sole, ma può verificarsi anche su parti del corpo dove la luce solare non raggiunge. Ci sono tre tipi di cancro della pelle, il carcinoma a cellule basali, carcinoma a cellule squamose e melanoma. Mentre a cellule basali e il carcinoma a cellule squamose sono curabili, se catturato presto, il melanoma è più grave e si diffonde ad altri tessuti del corpo, ed è il tipo più grave di cancro della pelle. Tutti i tipi di cancro della pelle può essere evitato evitando l'esposizione a raggi ultravioletti e radiazioni, e osservando attentamente ogni e qualsiasi cambiamento nella pelle. Questo ci porta alla questione principale: che cosa significa il cancro della pelle assomiglia?

Un brufolo, una cicatrice, una macchia, macchie solari o della pigmentazione, tutti dovrebbero essere presi sul serio perché non sai mai quello che potrebbe rivelarsi il cancro della pelle. Ecco perché la maggior parte delle persone come la domanda che cosa il cancro della pelle simile sul viso, braccia, schiena e gambe? Questa domanda è molto difficile rispondere. Questo perché la malattia stessa, la comparsa del cancro della pelle varia a seconda dello stadio, gravità, corpo, tipo e posizione tumore. Quindi, non si può mai essere sicuro di quello che il cancro della pelle può sembrare, la cosa migliore è quello di ottenere qualsiasi tipo di pelle anomalia controllare da un dermatologo. Inoltre, la maggior parte dei tumori cutanei generalmente sviluppano sull'epidermide, quindi, si può facilmente individuare un tumore. Tutti e tre i tipi di cancro della pelle può apparire diverso per ogni persona, ma dipende ancora una volta una varietà di fattori tra cui la salute generale e lo stile di vita.

I segni di cancro della pelle precoce

Non ci sono chiari segnali di avvertimento per il cancro della pelle, i segni ed i sintomi possono variare in gran parte per le persone, ma si verifica in primo luogo da parte della pelle che è esposta alla pelle come il cuoio capelluto, labbra, viso, orecchie, collo, braccia , gambe e le mani. Diamo uno sguardo ai tipi di cancro della pelle e il suo segno di avvertimento nel paragrafo seguente.

Carcinoma a cellule basali

Questo tipo di cancro della pelle è più facili da trattare, ed è anche la più comune. Carcinoma a cellule basali si presenta come un urto perlato, traslucido o ceroso sulle orecchie viso o sul collo. Può anche essere un appartamento, cicatrice cutanea colorato lesione o sul petto o posteriore. A volte si può osservare vasi sanguigni all'interno del tumore. Può apparire come un ulcera. La crosta e può mal sfiato, a causa dello sviluppo del tumore. Esso non può guarire facilmente e l'unico modo si può supporre che hanno questo tipo di cancro della pelle, ed è sempre buono per ottenere qualsiasi urto sospetto cercando esaminato da un dermatologo. La cosa buona è, questo tipo di tumore può essere facilmente trattata senza lasciare alcun tipo di cicatrici. E 'la forma più comune di cancro della pelle che si vede in circa il 90% dei pazienti con cancro della pelle negli Stati Uniti.

Questo tipo di tumore di solito si sviluppa nelle persone con pelle chiara. Si tratta di un cancro comune geriatrica. Di solito si verifica sulla schiena, petto, braccia, gambe, cuoio capelluto e, cioè, la pelle esposta al sole. altri fattori di rischio includono l'esposizione ai raggi ultravioletti, soprattutto quando si visitano le cabine abbronzanti, radiazioni terapeutiche che, data per il trattamento di altri tipi di tumore e sistema immunitario indebolito a causa di malattia o uso di farmaci. Carcinoma a cellule basali richiede mesi o anni a diventare abbastanza grande. Di solito è diagnosticato mediante biopsia della pelle. Si può essere trattato con curettage ed essiccazione, la criochirurgia, la radioterapia, l'escissione chirurgica, creme che attaccano le cellule tumorali così come la chirurgia micrografica di Mohs.

Carcinoma a cellule squamose

Questo tipo di cancro della pelle, se diagnosticata in tempo è abbastanza facile da trattare. Ma questo carcinoma a cellule squamose è un tumore in rapida crescita rispetto al carcinoma delle cellule basali. Si presenta come un nodulo un'impresa con un aspetto rossastro sul viso, labbra, orecchie, collo, mani o braccia. Può anche sembrare una lesione piatta ma squamosa con una superficie croccante sul viso, orecchie, collo, mani o braccia. A pochi noduli diventa duro e formare una forma a cupola. Questi noduli possono diventare ulcerarsi e sanguinare. Se non trattata precocemente, si sviluppano in una grande massa. Questo tipo di tumore della pelle non deve essere presa alla leggera, anche se non è così pericoloso come melanoma.

Questo tipo di tumore colpisce le persone di colore chiaro della pelle che hanno una storia di esposizione al sole. Gli uomini sono più frequentemente colpite da questo tipo di tumore rispetto alle donne. Alcuni ceppi di virus papillioma umana si pensa siano responsabili per lo sviluppo di carcinoma a cellule squamose. A differenza di carcinoma basocellulare, questo tipo di tumore può metastatizzare e di diffondersi in altre parti del corpo. Punch biospsy viene eseguita per diagnosticare questo tipo di tumore.

Il trattamento del carcinoma squamoso è simile a quella del carcinoma delle cellule basali. Curettage ed essiccazione, la criochirurgia, la chirurgia micrografica di Mohs, creme, ecc sono usati per trattare ed eliminare questa forma di cancro della pelle.

Melanoma

Questo è considerato essere il tipo più pericoloso e grave di cancro della pelle in quanto può portare alla morte. Il melanoma è quando un neo sulla pelle o di qualsiasi pelle normale diventa maligna. Esso può verificarsi in qualsiasi parte del corpo in uomini e donne, ma si verifica principalmente sulla faccia posteriore o superiore e posteriore della zona del collo. Essa può essere una macchia marrone o nero con macchie scure su qualsiasi parte del corpo. Può essere una talpa semplice che ha cambiato dimensione, il colore e la struttura ed è soggetto a sanguinamento. Una lesione con un bordo irregolare di rosso, bianco, macchie blu o nere attorno ad esso si trovano comunemente sul braccio e le gambe. Lesioni scure sulle palme, piante dei piedi, dita, piedi, bocca, naso, vagina e l'ano. Urti impresa Shiny e casuali su qualsiasi parte del corpo. Se si osserva alcun cambiamento nella talpa dimensioni, forma, colore o elevazione, devono cercare l'aiuto di dermatologi. Altri segnali di pericolo di melanoma di ulcerazione, sanguinamento e dolore sul sito di cancro. Ogni cerotto più grande di 6 mm devono essere esaminati da un medico.

Melanoma può verificarsi in qualsiasi parte del corpo che comprende l'occhio e dell'intestino, che contiene melanociti. Si tratta di una malattia grave che causa circa il 75% decessi dovuti a cancro della pelle. E 'comune nelle donne rispetto agli uomini. Caucasici sono più inclini a sviluppare un melanoma. La biopsia cutanea aiuta nella diagnosi di questo tipo di tumore. Il trattamento per il melanoma comprende il trattamento adiuvante, immunoterapia, la chemioterapia, la radioterapia e l'asportazione chirurgica. Se la condizione viene riconosciuta quando è piccolo e sottile, può essere rimosso chirurgicamente ed essere completamente eliminato.

Questi sono alcuni dei segni premonitori del cancro della pelle. Non si sa mai quando un neo o brufolo diventa cancerosa. Ricordate che, mentre è bene essere vigili sui cambiamenti sulla vostra pelle, non tutte le modifiche o segni possono essere cancerogene. Il modo migliore è quello di mettere tutti i dubbi al riposo, è quello di farlo controllare da un medico specialista o la pelle.

Nessun commento:

Posta un commento