domenica 2 dicembre 2012

Tiroide Dieta underactive


Un tiroide in termini medici si chiama ipotiroidismo. Ciò significa una produzione anormalmente basso dell'ormone tiroideo. Circa il 3 e il 5% della popolazione è affetta da questa condizione. Quando una persona ha un ipotiroidismo, ha un minor tasso metabolico, che porta ad un aumento di peso. Oltre a sotto-performanti tiroide, le ghiandole surrenali non troppo esibirsi al par. Quando il corpo si accorge che c'è una mancanza di adrenalina, invia un messaggio esortando le ghiandole di iniziare a produrre più adrenalina. Poi succede che tutte le ghiandole iniziare la produzione, piuttosto over-produrre l'ormone, e questo porta ad uno squilibrio nel corpo. Questo squilibrio porta ad un aumento di peso ed altri problemi.

Un sacco di gente ricorrere a una serie di 'moda del momento "diete disponibili sul mercato per curare la condizione. Tuttavia, questo non è il metodo giusto di combattere il problema. E 'importante scegliere gli alimenti corretti, che aiuteranno nel trattamento dei sintomi di ipotiroidismo. Una dieta tiroide è quella, che migliora la funzione della tiroide, che a sua volta aiuta a bilanciare gli ormoni. Al tempo stesso, ci sono alcuni alimenti, che possono rallentare la funzione tiroidea, pertanto deve essere evitata.

Costituenti di una dieta tiroide

La dieta per un ipotiroidismo, se seguito bene, aiuterà a mantenere il peso sotto controllo. Una certa quantità di sforzo è necessario, ma sono sicuro che prenderà le pene se si vuole mantenersi in forma e, soprattutto, mantenere la vostra salute.

Whole Food Diet

Se si dispone di ipotiroidismo, si consiglia di consumare i cereali integrali, semi, riso grezzo marrone, legumi e miglio. Fai la verdura e la frutta la dieta di base e avere il cibo altro solo per complimentarmi con le verdure e frutta. Se siete in grado di mettere le mani sulle verdure da agricoltura biologica, sarà meglio.

Aumentare il consumo di iodio

In ipotiroidismo spesso le persone soffrono di bassi livelli di iodio, quindi, si consiglia di aumentare il consumo di iodio. Alimenti ricchi di iodio sono il sale del mare, sale iodato, uova, latticini e pesce. Oltre a questi alimenti vegani le fonti di iodio comprendono cipolle, ravanelli e crescione.

Utilizzare integratore naturale della tiroide

Utilizzare integratori naturali della tiroide, che saranno in grado di supportare la funzione tiroidea bene e allo stesso tempo nutrire il vostro corpo. Ci sono erbe disponibili sul mercato, che sono naturalmente ricchi di iodio. Lo iodio è necessario per portare equilibrio alle ghiandole tiroidee. Se siete incinte o in allattamento, si dovrebbe parlare con il medico, prima di aumentare l'assunzione di iodio.

Consumare Vitamina E

Studi hanno dimostrato che la vitamina E consumato con iodio, aumenta l'assorbimento di iodio nel corpo. I risultati sono notevoli e vengono osservate immediatamente.

Consumare vitamina D

Insieme con la vitamina E, è importante che la vostra dieta è anche ricco di vitamina D. Ci sono un certo numero di alimenti ricchi di vitamina D, che può essere una parte della vostra dieta. Insieme con i cibi, si può anche ottenere la quota di vitamina D dal sole tutti i giorni.

Zinco

Studi hanno dimostrato che lo zinco aiuta a migliorare ghiandola tiroidea funzionamento. Molti pazienti affetti da ipotiroidismo, normalmente hanno bassi livelli di zinco, dopo che i supplementi di zinco è stata data a loro, c'è stato un notevole miglioramento nel funzionamento della ghiandola tiroidea.

Evitare la caffeina

Caffeina porta ad un sistema di disturbi ghiandolare, causando ulteriori danni al sistema. Pertanto, si consiglia di evitare l'assunzione di caffeina. Ricordate un certo numero di bibite contengono anche caffeina, quindi insieme a tè e caffè, il consumo di bevande analcoliche dovrebbe essere controllato anche.

Evitare l'alcool

Come l'alcool la caffeina è inoltre da evitare nella dieta per l'ipotiroidismo. Come alcol crea scompiglio con il funzionamento del sistema ghiandolare, pertanto, l'alcool non deve essere consumato per arrestare ulteriori danni al sistema.

Evitare povero di nutrienti e prodotti alimentari di calorie

Prodotti alimentari trasformati, zucchero, cibi fritti, carne, grassi saturi, alcool, caffeina, ecc, sono alimenti che potrebbero darvi una elevata temporaneo, ma al tempo stesso vi darà un peso troppo alto permanente. Quindi, questi basso valore nutritivo e alta sugli alimenti calorie dovrebbero meglio evitare.

Evitare di fluoro e cloro

Fluoro e cloro bloccare l'assorbimento di iodio nel corpo. Ridotto risultati iodio in una ridotta produzione di ormoni, che è la causa principale di ipotiroidismo. Quindi, una persona che soffre di ipotiroidismo si consiglia di tenere lontano da fluoro e cloro.

Evitare goitrogens

Questi alimenti sono noti per ostacolare il funzionamento della ghiandola tiroidea, come si fermano iodio di raggiungere la ghiandola tiroidea, pertanto deve essere evitata. Gli alimenti che rientrano in questa categoria includono cavolfiore, broccoli, cavoli, rape, cavoli di Bruxelles, arachidi, cavolo e farina di soia.

E 'importante seguire la dieta underactive tiroide ipotiroidismo per tenere sotto controllo. Non è difficile seguire la dieta. La dieta della tiroide non solo aiuterà a migliorare il funzionamento della ghiandola tiroide, ma vi aiuterà anche a mantenere il peso sotto controllo, problemi di peso sono comunemente osservati in pazienti affetti sia da ipotiroidismo e l'ipertiroidismo.

Nessun commento:

Posta un commento